DISCLAIMER

Questo sito è di proprietà del Consorzio Marche Spettacolo.I contenuti del sito, attuali o futuri (articoli, opinioni, altri testi, fotografie, illustrazioni, immagini, grafica, layout, video e audio clip, e altresì marchi, loghi, nomi di dominio, nomi commerciali, marchi di servizio e qualsiasi materiale coperto da diritto d’autore e/o ogni altra forma di proprietà contrattuale) o sono di proprietà del Consorzio Marche Spettacolo, o sono oggetto di licenza o di terze parti e sono protetti dall’uso non autorizzato, dalla copia e dalla diffusione secondo quanto previsto dalle leggi e dai trattati internazionali in materia di diritto d’autore, marchi e pubblicità.marchespettacolo.it non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dei testi ospitati dal sito stesso. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori.

Il sito potrebbe contenere link e collegamenti a siti internet gestiti da terze parti. marchespettacolo.it non gestisce né controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti dai siti delle suddette terze parti. Link e collegamenti di terze parti vengono inclusi a solo vantaggio dell'utente e non costituiscono approvazione ufficiale da parte di marchespettacolo.it. L'utente si assume la piena responsabilità per l'utilizzo di link e collegamenti indici di terze parti.

Alcuni video presenti sul presente sito possono essere stati presi da internet, in quanto valutati di pubblico dominio. Il presente sito in alcuni casi aggrega video presenti sulla rete. marchespettacolo.it non è responsabile dei suddetti contenuti. Se l'autore o qualsivoglia soggetto terzo dovesse ritenere in qualunque modo lesiva la suddetta pubblicazione, potrà segnalarlo alla redazione che provvederà alla sua eventuale rimozione.Il forum o altre aree interattive che possono essere offerte nel sito sono concepiti allo scopo di fornire all’utente uno spazio dove esprimere le proprie opinioni e condividere le proprie idee ed informazioni. marchespettacolo.it non effettua controlli costanti e non è responsabile per il contenuto dei messaggi o i punti di vista espressi dagli utenti del forum. marchespettacolo.it si riserva il diritto, senza assumersi alcun obbligo, di distruggere, trasferire o modificare i contenuti trasmessi dagli utenti al sito per qualsiasi ragione, a sua sola ed esclusiva discrezione.

Per qualunque informazione o chiarimento, oppure per segnalare errori, inesattezze o malfunzionamenti, l’utente può scrivere a consorziomarchespettacolo@gmail.com