mercoledì 05 agosto 2020
POSTICIPATO AL 6 AGOSTO - "Jazz Hug" - Andrea Domenici e Radoslawa Jasik
  • Montacuto Agriturismo Aión presso Cantine Moroder
    Mappa
  • 19:00
  • biglietto a euro 15,00 | vivaticket.com
  • Musica
  • Causa previsioni meteo avverse il concerto "Jazz Hug" - Andrea Domenici e Radoslawa Jasik è stato posticipato al giorno successivo GIOVEDÌ 6 AGOSTO, sempre alle 19 alle Cantine Moroder & Agriturismo Aiòn.
    Visualizza l'evento


    ANDREA DOMENICI & RADOSLAWA JASIK – pianoforte

    Originale concerto che vede l’abbraccio fra il jazz (Andrea) e la classica (Radosia). Ognuno suonerà il proprio repertorio, poi si scambieranno gli autori per finire con Duke Ellington a quattro mani!
    Per collocazione sul prato al tramonto, qualità della musica e degli interpreti, bontà dei vini e della cucina di Moroder, possiamo ben dire che si tratterà di un momento di rara godibilità.
    Andrea Domenici è nato a Lecco, ma risiede a New York dal 2012. Ha vinto numerosi premi in ambito nazionale, e negli Usa ha avuto modo di suonare con tutti i massimi esponenti della scena attuale del jazz. Laureatosi alla Juilliard School, ha inciso un disco accanto a Peter Washington e Billy Drummond.
    Da ultimo è arrivato secondo al Premio Urbani 2020 dietro Sophia Tomelleri aggiudicandosi il premio speciale della critica.
    Radoslawa Jasik, pianista polacca, vive a New York dal 2013. Vincitrice anche lei di numerosi concorsi internazionali, ha esordito alla Carnegie Hall nel 2015 e sta per laurearsi in “Music Performance” alla Hartt School nel Connecticut.
    In collaborazione con l’Istituto Polacco di Roma e il Consolato di Polonia delle Marche


    INFO E BIGLIETTI

    Ingresso: euro 15,00 con calice di rosato e cartoccio di fritti
    Circuito vivaticket.com (posti limitati)
    Prenotazione presso info@anconajazz.com o Az. Agricola Moroder, via Montacuto 121, Ancona
    tel. 071 898232 / 331 63422566

    Dove puoi acquistare i biglietti:
    Casa Musicale, corso Stamira 68, Ancona
    Circuito vivaticket


    Si consiglia l’acquisto dei biglietti online su vivaticket.it per evitare code all’ingresso. E’ possibile acquistare i biglietti anche presso Casa Musicale Ancona, corso Stamira 68, e presso tutti i punti vendita Vivaticket.


    Per info:
    350 0214370
    www.anconajazz.com