domenica 11 aprile 2021
[ROOMS]ᶟ
Marche Palcoscenico Aperto
  • 18:00
  • Streaming gratuito
  • Teatro
  • Regia Francesca Berardi
    con Laura Pettinelli, Agnese Barucca, Simona Venafro progetto ux digitale Francesca Berardi, Filippo Mantoni, Massimiliano Camillucci
    progetto fotografico Luca Lucci
    video Gianluca Facchini
    produzione Collettivo Collegamenti

    progetto realizzato nell’ambito di Marche Palcoscenico Aperto. I mestieri dello spettacolo non si fermano promosso da Regione Marche / Assessorato alla Cultura e AMAT


    Abitare uno spazio. Ricostruire esistenze.

    Per creare [ROOMS]ᶟ abbiamo abitato case abbandonate: spazi abbracciati forte e poi lasciati, spazi vuoti e densi di esistenze tracciate, spazi in cui indugiare, immaginare rituali antichi e contemporanei per scoprire angoli del nostro vissuto.

    [ROOMS]ᶟ è uno spazio virtuale interattivo. Lo spettatore/host, attraversando le tre rooms e compiendo delle scelte, attiva e determina in modo unico, frammenti di vissuto: immagini private, emozioni, suoni e parole di esistenze abbandonate che fanno eco nel presente.

    Collettivo Collegamenti è terreno fertile per la multi-disciplinarità, la sperimentazione site-specific, la creazione di dispositivi performativi interattivi, il costante scambio creativo e formativo.


    QUANDO
    dall’11 al 30 aprile h24 [11 aprile ore 18, inaugurazione]

    DOVE
    www.collettivocollegamenti.com

    INFO
    collegamenti.senigallia@gmail.com