venerdì 09 aprile 2021
TEATRO X CORRISPONDENZA
Marche Palcoscenico Aperto
  • 20:45
  • Streaming gratuito
  • Teatro
  • Ideazione e realizzazione Simone Guerro
    testi Francesco Niccolini e Simone Guerro

    progetto realizzato nell’ambito di Marche Palcoscenico Aperto. I mestieri dello spettacolo non si fermano promosso da Regione Marche / Assessorato alla Cultura e AMAT


    "Arriva per posta, si sente alla radio, è per tutta la famiglia Intimo artigianato teatrale per tutte le età TxC vuole essere il teatro che sopravvive sotterraneamente, una clandestina ri/organizzazione dell’intimo incontro, celebrare l’attesa, salvaguardare l’immaginazione, far diventare attore e spettatore parte della stessa storia, unica e mai uguale."

    Arriverà un pacco a casa tua, con dentro 3 storie, da scartare 1 alla volta. Dentro ci sono le regole del gioco, le indicazioni x preparare il luogo del nostro incontro. Un link ti collegherà alla radio dove si trasmetterà il racconto di una storia dei Grimm. I personaggi saranno tra le tue mani.

    SIMONE GUERRO è un artista specializzato nel teatro per le nuove generazioni. Definisce l’infanzia come epoca dello stupore, senza vincoli anagrafici. Ha più sogni nel cassetto che calzini!


    QUANDO
    26 marzo 2021
    2 e 9 aprile 2021
    (tre eventi diversi, tre fiabe diverse)

    chiusura prenotazioni 21 febbraio 2021

    DOVE
    per posta www.teatroxcorrispondenza.it

    INFO
    3282745305
    teatroxcorrispondenza@gmail.com
    www.teatroxcorrispondenza.it