domenica 19 agosto 2018
TEDUA + LUCHE'
Mayday Festival 2018 - Sant'Elpidio a Mare
  • Sant'Elpidio a Mare Piazza Matteotti
    Mappa
  • 21:30
  • AMAT 071 2072439 - info: 071 207 439
  • Musica
  • Il MAYDAY è un festival che si svolge ogni anno a Sant’Elpidio a Mare (FM). Nato nel 2010 dall’idea dei ragazzi dell’Associazione Culturale no-profit Gam Lab (Giovani Arte e Musica) allo scopo di valorizzare il territorio ed in particolare di animare il centro storico di Sant’Elpidio a Mare.

    Il nome MAYDAY, oltre a significare letteralmente GIORNO DI MAGGIO, sta ad indicare un’immediata necessità di aiuto: il segnale internazionale di richiesta d’aiuto consiste nell’enunciazione della parola “mayday”.

    La manifestazione si è affermata nel corso degli anni come uno dei maggiori festival marchigiani di musica e arte indipendente, attirando migliaia di visitatori da tutta Italia. Arrivato alla settima edizione il Mayday continua a godere del patrocinio della Regione Marche e si arricchisce della preziosa collaborazione dell’AMAT che grazie alla presenza in tutto il territorio regionale crea una importante cassa di risonanza.

    Quest’anno sarà la volta di Tedua e Luchè*.

    TEDUA è il rapper italiano del momento.

    Nella giungla del rap italiano c’è un ragazzo che poco alla volta si sta imponendo a colpi di rime, stile e flow. Un mix di spontaneità, talento e attitudine fanno di Tedua uno dei volti più freschi della scena rap italiana.

    LUCHE’ invece è il rapper che se ne frega delle mode.

    Luca Imprudente aka Luche viene da Napoli; inizia la sua carriera nel mondo dell’hip hop come rapper/producer del duo Napoletano CoSang.

    Cantando la vita di strada, l’evocatività delle lotte nei rioni napoletani e anche sottolineando la caratteristica parlata partenopea, questa metà dei Co’Sang ha saputo dimostrarsi un rapper capace di emanciparsi dalle proprie origini conservando rilevanza sopratutto sulla scena nazionale. Il successo massimo arriva con il singolo O’ Primmo Ammore, in piena Trap.


    INFO e BIGLIETTI:

    biglietto: € 18 + d.p.

    prevendite online su vivaticket

    prevendite offline presso biglietterie AMAT e circuito Vivaticket

    da giovedì 31 maggio, ore 17.00

    info: 071 207 439