venerdì 09 aprile 2021
Vergine plays “VERGINE”
Marche Palcoscenico Aperto
  • 21:30
  • Streaming gratuito
  • Musica
  • Testi e musiche Vergine (Lucia Lareglia e Pierpaolo Ovarini)
    voce & synt Lucia Lareglia
    synth, elettronica, chitarra Pierpaolo Ovarini

    Live @ Basement Recording Studio – Fermo (FM)
    regia e DOP Alessio Beato
    mix audio Stefano Luciani / Nufabric Records
    service video Rs Project

    progetto realizzato nell’ambito di Marche Palcoscenico Aperto. I mestieri dello spettacolo non si fermano promosso da Regione Marche / Assessorato alla Cultura e AMAT


    In un momento storico così penalizzante per la musica dal vivo, lo diventa ancor più incisivo per le band emergenti che nel live hanno la loro più grande forma di promozione. La possibilità di poter raggiungere il proprio pubblico diventa vitale per lo sviluppo del progetto.

    Il progetto Vergine plays “VERGINE”, prevede un concerto assolutamente live in streaming della duo elettro pop Vergine, in concomitanza con la release dell’album di esordio della band.

    VERGINE è elegante e diretto, atmosfere elettroniche dal gusto vintage e contemporaneamente moderno si mescolano a una voce che con innocente leggerezza racconta la parte più nascosta della sua o della tua mente. VERGINE è un progetto elettropop di  Lucia Lareglia (Voce, Elettronica) e Pierpaolo Ovarini (Elettronica, Chitarra). Sono tra gli 8 finalisti del BMA 2019 e del Freschissimo 2020 Tutto Molto Bello. Esperienze li portano fin da subito a condividere il palco con artisti come La Rappresentante di Lista, Dola, Gente, Wrongonyou. Per aprile 2021 è previsto l’album di esordio.


    QUANDO
    9 aprile ore 21.30

    DOVE
    Diretta FB

    INFO
    info@nufabric.com
    329.0527028