News dal Consorzio e dai Consorziati

  • Lunaria 2020

    Thumbnail_lunaria-hero
    Tornano le notti di Lunaria in Piazza Leopardi a Recanati.
  • "VARCO IN SCENA" A CIVITANOVA MARCHE MUSICA, DANZA E TEATRO

    Thumbnail_varco
    Musica, danza, teatro e tanto altro per una estate spettacolare, Varco in scena è la nuova rassegna nata su volontà del Comune di Civitanova Marche con l’AMAT e in collaborazione con le realtà del territorio, la Regione Marche e il MiBACT che offre nello splendido scenario del Varco sul mare un cartellone da luglio ad agosto per tutti i gusti che si arricchisce di proposte in un formato “open”.
  • URBINO TEATRO URBANO, 10-17 LUGLIO: #UTU #PIAZZE #GODOT #FAIILTUOTEATRO “RIPARTIAMO DALLE STELLE…”

    Thumbnail_utu-2020-digital-fb-cover
    A Urbino il teatro si fa letteralmente in quattro: il festival URBINO TEATRO URBANO dal 10 al 17 luglio, la rassegna teatrale UTU PIAZZE nei comuni del Metauro e del Montefeltro fino alla fine di Agosto, il protocollo GODOT (unico in Italia) pensato ad hoc per gestire gli eventi dal vivo sotto pandemia e il corso di alta formazione per operatori teatrali FAI IL TUO TEATRO con i più importanti professionisti del settore (dal 10 al 17 luglio a Urbino).
  • RESIDENZE ARTISTICHE IN TE.MA AL VIA CON OTTAVIA CATENACCI

    Thumbnail_044fab_36c4b9bee11745c98fe91a9bd5047b94_mv2
    Con la coreografa Ottavia Catenacci inizia il ciclo di Residenze artistiche in TE.MA (acronimo di Teatro Maddalena), lo spazio teatrale allestito da Hangartfest alla ex Chiesa della Maddalena di Pesaro.
  • RICERCA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE REBRANDING SFERISTERIO – Iniziative Centenario “Sferisterio 100×100”

    Thumbnail_xsuganth-7db0frkaqv4-unsplash-scaled-e1594214584747-1536x1151.jpg.pagespeed.ic.vwjkactify
    L’Associazione Arena Sferisterio, in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 29/06/2020, rende noto che è indetta una ricerca di manifestazioni di interesse per l’affidamento del rebranding dello Sferisterio, in vista del Centenario della prima rappresentazione di Aida nel 1921. L’invito è rivolto a società e professionisti della grafica, del design e della comunicazione che esercitino l’attività professionale da almeno 3 anni, a cui affidare la progettazione: