AL VIA LA TERZA EDIZIONE DEL BANDO "L’ITALIA DEI VISIONARI"

L_italia_dei_visionari3

Aperto il bando per la terza edizione de L'Italia dei Visionari, il progetto ideato da Kilowatt Festival e sostenuto da enti, teatri e festival di diverse zone d'Italia, che mira dare visibilità e promuovere il lavoro di artisti emergenti.

Il bando è aperto a singoli artisti o compagnie emergenti che operano professionalmente nel campo del teatro contemporaneo, della danza e delle performing arts. La partecipazione è gratuita e non prevede alcun limite di età. Qualunque artista o compagnia può inscriversi e sottoporre, in formato video, i propri progetti alle selezioni dei "Visionari", semplici spettatori che verranno individuati in ciascuna città partecipante al progetto e che si occuperanno di selezionare i lavori pervenuti.

I progetti selezionati entreranno a far parte della programmazione 2018 di ciascuno degli enti/teatri/festival coinvolti, ovvero CapoTrave / Kilowatt, Festival Le Città Visibili, ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, Nuovo Teatro Faraggiana, Pilar Ternera/Nuovo Teatro delle Commedie, TiPì Stagione di Teatro Partecipato, UtovieTeatrali, Associazione Sosta Palmizi, Progetto Fertili Terreni Teatro.

La data di scadenza per partecipare alle selezioni è fissata per mercoledì 20 dicembre.

Per maggiori informazioni visita il sito di Kilowatt Festival.

Per scaricare il bando clicca qui.

comments powered by Disqus