NOMINATI I NUOVI ORGANI DIRETTIVI DEL CONSORZIO MARCHE SPETTACOLO: DANIELE VIMINI È IL NUOVO PRESIDENTE

Unnamed

Nel rispetto di quanto previsto dallo Statuto del Consorzio Marche Spettacolo, l'Assemblea Consortile ha rinnovato gli Organi dell'ente, che resteranno in carica per il prossimo triennio.

Daniele Vimini, Vice Sindaco e Assessore alla Bellezza del Comune di Pesaro, è stato eletto all'unanimità Presidente del Consiglio Direttivo del Consorzio, che da oggi annovera tra i suoi membri - eletti anch'essi all'unanimità - Paolo Marasca, Assessore alla Cultura del Comune di Ancona; Donatella Ferretti, Vice Sindaco del Comune di Ascoli Piceno; Stefania Monteverde, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Macerata e Francesco Trasatti, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Fermo. Confermato il Direttore precedentemente in carica, Gilberto Santini.

Il Consorzio Marche Spettacolo, costituito su iniziativa della Regione Marche nel dicembre 2010, conta oggi 33 membri - a partire dai 10 enti promotori iniziali - e rappresenta un'esperienza unica in Italia di coordinamento tra le diverse tipologie di spettacolo dal vivo nonché una best practice nazionale di livello avanzato.

comments powered by Disqus