BANDO INSUASA2018, RASSEGNA TEATRALE NELL'ANFITEATRO ROMANO DI CASTELLEONE DI SUASA

Progetto_senza_titolo__1_

Aperto il bando per InSuasa 2018, la seconda edizione della rassegna teatrale estiva si terrà nell’Anfiteatro romano di Castelleone di Suasa (AN).

Il Centro Teatrale Senigalliese e l'Amministrazione comunale di Castelleone di Suasa, organizzano la Rassegna Teatrale Estiva "InSuasa2018" nella splendida cornice dell'Anfiteatro Romano di Suasa, cogliendo l’occasione per rilanciare la proposta di riqualificazione del patrimonio culturale del sito archeologico.

Il bando “InSuasa2018” è rivolto a tutte le compagnie, gruppi e associazioni che lavorano in Italia o in Europa. Ogni partecipante potrà concorrere con un massimo di due spettacoli. I progetti vincitori riceveranno un premio di 1000 euro e avranno la possibilità di partecipare alla Rassegna Teatrale “InSuasa2018”.

La partecipazione al bando non prevede nessuna quota d’iscrizione, la scadenza è fissata per le ore 12,00 del giorno 15 marzo.

Per conoscere tutti i dettagli è possibile rivolgersi all’indirizzo mail messo a disposizione: insuasa.spettacoli@gmail.com (oggetto mail “Info InSuasa2018”), oppure consultare il regolamento completo.

Fonte www.teatroecritica.net.

comments powered by Disqus