MARTELIVE: NUOVA CALL PER ARTISTI

Unnamed

Open call per giovani artisti emergenti in 16 discipline artistiche

Terminata da poco l’ultima edizione della Biennale MArteLive, è già online la nuova Call di Procult per partecipare alla prossima edizione del festival.

Al bando potranno partecipare artisti italiani emergenti, nelle 16 discipline previste dal festival, di età compresa tra i 18 e i 39 anni. Le discipline che rientrano nel campo d’interesse del bando e del festival sono: musica, teatro, danza, arte circense, cinema, videoclip, video arte, deejing, letteratura, street art, pittura, fotografia, scultura, illustrazione, moda&riciclo, artigianato artistico.

MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano che dal 2001 seleziona e lancia i migliori talenti della scena contemporanea nazionale, assegnando ogni anno oltre 100 premi tra produzioni e contratti di management, workshop e residenze gratuite, copertura stampa e visibilità, ingaggi e partecipazioni a festival ed eventi esclusivi.”

La call prevede diverse fasce di costo a seconda del periodo di presentazione delle domande. La partecipazione è gratuita fino al 31 marzo 2018.

Per conoscere tutti i dettagli è possibile visitare il sito del Concorso.

Fonte: www.martelive.it

comments powered by Disqus