“QUALE TRASPARENZA PER I SOGGETI CHE OPERANO NELLO SPETTACOLO DAL VIVO?” – Convegno sulla trasparenza organizzato dall’AGIS

Locandina1

Il convegno, organizzato da Agis, Fondazione Paolo Grassi e Università Mercatorum, avrà luogo il 22 maggio alle ore 14.30 presso l’Università Mercatorum di Roma.

Il convegno avrà come tema centrale la trasparenza per i soggetti che lavorano nello spettacolo dal vivo, un incontro di riflessioni e proposte affinché la trasparenza rappresenti un’opportunità anziché un vincolo.

Dopo i saluti del Rettore dell’Università Mercatorum Giovanni Cannata e del Presidente AGIS Carlo Fontana, ad aprire i lavori saranno Franco Punzi, Presidente Fondazione Paolo Grassi, Luciano Hinna, docente dell’università Mercatorum, Irene Salerno e Maria Scinicariello, in qualità di esperte in Management Pubblico e terzo settore.

Successivamente, Manuela Veronelli (Avvocato esperto nel settore dello spettacolo dal vivo) presenterà una relazione sull’applicazione della trasparenza amministrativa con riferimento agli enti pubblico/privati nel settore dello spettacolo dal vivo.

A concludere l'incontro sarà l’intervento di Onofrio Cutaia, Direttore Generale per lo Spettacolo dal vivo – MIBACT.

L’ingresso è gratuito, ma è richiesta la prenotazione scrivendo a comunicazione@agisweb.it oppure a giulia.fantini@unimercatorum.it.

Fonte: www.agisweb.it

comments powered by Disqus