#DESTINAZIONEFESTIVAL 2018: PARTE LA CAMPAGNA ESTIVA DEL CONSORZIO!

Progetto_senza_titolo

Il CMS dà il benvenuto all'estate con il lancio di #destinazionefestival 2018, la campagna di comunicazione ideata per promuovere e valorizzare i festival organizzati dai Consorziati!

In un clima ancora tormentato dai fantasmi del sisma, accogliendo lo spirito positivo dell’estate, anche quest'anno il CMS decide di puntare sul racconto dei festival: un prodotto culturale complesso che offre elementi di interesse per le comunità che li ospitano e contribuiscono alla loro organizzazione - in particolare per le città di piccole e medie dimensioni, come spesso sono i borghi e le città marchigiane.

Nei festival e negli eventi valore culturale, valore sociale e valore economico si fondono, dando vita a un importante strumento di promozione territoriale, fatto di esperienze, emozioni, fruizioni collettive e spettacolo.

Da sempre la Marche partecipano al fermento culturale del nostro Paese con un'offerta ricca di eventi tutti da scoprire. Ed è per questo che il CMS ha messo a punto una campagna di comunicazione in grado di coniugare azioni sia online che sul territorio per promuovere l'offerta di spettacolo delle Marche nella stagione estiva.

La campagna si basa su:

  • la realizzazione e la distribuzione di una guida cartacea ai festival organizzati dai Consorziati, in programma in tutto il territorio regionale da giugno a settembre;

  • la diffusione di ticket cartacei che vi daranno la possibilità di usufruire del 50% di sconto sul biglietto d’ingresso di moltissimi spettacoli;

  • l'attivazione di una pagina web che raccoglie le informazioni riguardanti i festival;

  • il lancio di contest fotografici che metteranno in palio i biglietti per alcuni tra gli eventi più attesi della stagione.

Continua a seguire il CMS per restare sempre aggiornato sulle iniziative e sugli spettacoli delle Marche!

E ricorda: se non hai ancora deciso dove passare l'estate, la destinazione giusta è #destinazionefestival!

www.destinazionefestival.it

www.marchespettacolo.it

FACEBOOK

INSTAGRAM

TWITTER

comments powered by Disqus