NASCE “CONECTANDO AUDIENCIAS ITALIA” LA PRIMA RIVISTA DI MANAGEMENT E MARKETING CULTURALE

Slide-conectando

Nasce la prima rivista digitale dedicata al management culturale, al marketing e allo sviluppo dei pubblici

È nata la rivista CONECTANDO AUDIENCIAS ITALIA, la prima rivista digitale dedicata al management culturale, al marketing e allo sviluppo dei pubblici nata dal team di MeltingPro in collaborazione con l’organizzazione spagnola Asimétrica.

All’interno della rivista, prima nel suo settore, di volta in volta saranno presenti approfondimenti dai quali addetti ai lavori e semplici appassionati potranno trarre ispirazione. L’obiettivo della rivista è la contaminazione attraverso lo scambio di conoscenze: “ispirare la comunità di settore, intercettare le evoluzioni e i cambiamenti in atto e interpretare le trasformazioni del futuro.”

Nel primo numero della rivista CONECTANDO AUDIENCIAS ITALIA si sviluppa il tema della centralità dei pubblici, cruciale sia rispetto alle strategie e ai processi innescati dalle impresse culturali e creative, sia per il successo e la sostenibilità delle iniziative culturali.

La versione italiana della rivista, oltre all’editoriale di Ludovica De Angelis e Giulia Fiaccarini, propone anche la rubrica “Un caffè con…” che nel primo numero ospita Matteo Bagnasco, Responsabile dell’Area Innovazione culturale della Compagnia San Paolo di Torino.

Per conoscere ulteriori dettagli sul progetto è possibile visitare la pagina web dedicata alla rivista.

LEGGI IL PRIMO NUMERO DELLA RIVISTA

Fonte: www.meltingpro.org

comments powered by Disqus