CREATIVE TRAINING: IN ARRIVO IL 2° ROUND DI ALLENAMENTO PER LA CALL COOPERAZIONE DI EUROPA CREATIVA

Preparati._1_

In arrivo il secondo appuntamento con Creative Training, il format ideato dal Consorzio Marche Spettacolo per preparare i propri Soci alla Call Cooperazione di Europa Creativa che uscirà nell’autunno 2018.

Si avvicina la pubblicazione della nuova Call di Europa Creativa per progetti di Cooperazione e non vogliamo farci trovare impreparati: per questo abbiamo ideato per i nostri Consorziati un programma di quattro Round di allenamento come nelle migliori preparazioni atletiche!


33684815_1884796091565763_8350936330745675776_n.jpg

Il primo incontro ha visto progettisti e operatori dello spettacolo affrontare le prime fasi della progettazione, lavorando su albero dei problemi e albero delle soluzioni e confrontandosi sulla matrice logica delle attività progettuali.

Il secondo incontro si terrà lunedì 9 luglio a partire dalle ore 14.30 e si focalizzerà sulla fase di ideazione del progetto. Partendo dal lavoro svolto nel primo appuntamento, le idee progettuali verranno sviluppate con approfondimenti sulla strategia di progetto, esercitazioni sulla redazione del "Concept note", fino a prendere in esame i diversi approcci alla ricerca di partner. Le sessioni abbinano lavoro teorico e simulazioni pratiche e sono condotte da Welcome aps, l'agenzia incaricata della gestione dello Sportello di Progettazione attivato dal CMS in favore dei propri soci.


Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede del CMS (Ancona, Piazza Cavour 23).
Per ciascun appuntamento è necessaria la registrazione tramite questo link.

Trattandosi di un percorso formativo, si consiglia la partecipazione continuativa delle medesime persone a tutti gli incontri.

Per informazioni e aggiornamenti vi invitiamo a seguire la Newsletter settimanale dello Sportello di Progettazione.

Non ricevi la newsletter dello Sportello di Progettazione del CMS?
Segnalacelo tramite e-mail all'indirizzo: segreteria@marchespettacolo.it

  • GLI INCONTRI SONO RIVOLTI ESCLUSIVAMENTE AI SOCI DEL CONSORZIO MARCHE SPETTACOLO

SCARICA IL PROGRAMMA

comments powered by Disqus