SYMBOLA - SEMINARIO ESTIVO E FESTIVAL DELLA SOFT ECONOMY 2018

Copertina

Tornano gli appuntamenti con la Fondazione Symbola. Il 3, 4 e 5 luglio con il Festival della Soft Economy, e il 6 e 7 luglio con il Seminario Estivo dal titolo “Coesione è competizione. Sfidare paure, solitudini e disuguaglianze per costruire il futuro.” Tutti gli incontri si svolgeranno a Treia ( MC).

Symbola è la Fondazione delle qualità italiane che promuove la soft economy, un nuovo modello di sviluppo orientato alla qualità in cui si fondono tradizione, territorio, innovazione tecnologica e ricerca, che coniuga competitività e valorizzazione del capitale umano, sviluppo economico e rispetto dell’ambiente e dei diritti umani, produttività e coesione sociale.

"C’è bisogno di una passione condivisa, di una missione in grado di risvegliare l’orgoglio e il protagonismo delle comunità, capace di unificare il Paese e di renderlo più sicuro e consapevole della sua identità e delle sue opportunità", queste le motivazioni che danno il titolo alla sessione di approfondimento del Seminario Estivo della Soft Economy 2018.

Per maggiori informazioni consulta il PROGRAMMA o visita il sito di SYMBOLA.

comments powered by Disqus