ARMONIE SOTTO LE STELLE

Unnamed

Giovedì 12 luglio secondo appuntamento di Vitruvio 3.0

Prosegue Vitruvio 3.0, sempre alla Rocca Malatestiana, con l’atteso appuntamento estivo fanese dedicato alla musica lirico-sinfonica, protagonisti la Rossini ed il Coro del Teatro della Fortuna M. Agostini diretti dalla bacchetta fanese, Noris Borgogelli.

Il programma prevede nella prima parte un classico del repertorio, la Sinfonia n. 40 di Mozart, mentre nella seconda è previsto un percorso che, in continuità con la prima, partendo dal Requiem di Mozart spazierà poi a Donizetti con arie da L’elisir d'amore per chiudere con Traviata di Verdi.

In questa seconda parte la Rossini ed il Coro del Teatro della Fortuna M. Agostini saranno affiancati da 6 solisti che incarneranno i celebri protagonisti delle opere.

In particolare, Chiara Ardito sarà Giannetta, Cristina Neri, Violetta; Elisa Gentili, Flora; Francesco Panni, Alfredo; Giuseppe Lamicela, Marchese ed infine *Matteo Pietrapiana, il Dottore.


BIGLIETTERIA

Intero 15€ Ridotto 12€ (under 26 e studenti)

Prevendita

TEATRO DELLA FORTUNA

Piazza XX Settembre, Fano

Circuito viva ticket online e punti vendita autorizzati

www.vivaticket.it

La sera dello spettacolo, inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria collocata all'entrata della Rocca Malatestiana.

www.orchestrarossini.it

comments powered by Disqus