Al via la stagione 2018-2019 del Politeama. Richiedi la Friend Card per assistere agli spettacoli che vuoi a prezzo scontato

News-stagione

Al Politeama, ogni giorno è uno spettacolo, perché il Politeama vive ogni giorno, con tanti spettacoli dal vivo, con il cinema, con la Caffetteria, con le lezioni del Liceo Coreutico e i corsi del Centro Teatrale Sangallo, della Scuola DanzaMi, dell’Unitre e delle Officine Mattòli; uno spazio aperto a tutti e per tutti. Il Politeama è il moderno centro per l’arte e lo spettacolo voluto dalla Fondazione Franco Moschini proprio per far vivere ogni giorno cultura, arti e intrattenimento ad ogni cittadino.

Dopo la stagione 2017-2018, che ha avuto oltre 10.000 presenze in sala spettacolo, il Politeama propone una nuova programmazione per la stagione 2018-2019, con musica, cabaret, danza, cinema e altri appuntamenti di diverso genere, sempre nell’ottica di offrire al territorio intrattenimento d’eccellenza, per tutti i gusti del pubblico.

Dal 4 ottobre, 5 rassegne tematiche, una programmazione cinematografica costante e altri eventi di diverso genere, con artisti italiani e internazionali di alto livello e nuove intriganti proposte, che vedranno la Sala Spettacolo aprirsi al pubblico per 100 giornate.

  • Il Jazz. Il fascino della musica Jazz con Band tra le più importanti del panorama italiano, nuove proposte e musicisti internazionali di grande richiamo, in collaborazione con l’Associazione Tolentino Jazz.

  • Master Piano Festival. Un grande Festival pianistico, organizzato con l’Accademia della Libellula e il Maestro Cinzia Pennesi, con musicisti di altissimo livello e alcuni giovani pianisti, tutti vincitori di importanti concorsi internazionali. Al termine dei Concerti, in Caffetteria si potranno degustare eccellenze enogastronomiche.

  • Aperitivo Cabaret. La rassegna che ha avuto grande successo nella scorsa stagione, torna nello spazio perfetto per questo genere di spettacolo e aumenta gli appuntamenti, con comici sempre più popolari, preceduti da una ricca apericena in Caffetteria.

  • Marche InVita. La rassegna di musica e teatro organizzata con l’Associazione Appassionata che porterà sul palco del Politeama residenze artistiche, concerti e spettacoli di teatro musicale con nomi di rilievo del panorama internazionale.

  • Cinema. In collaborazione con Officine Mattòli. Ogni mercoledì e venerdì il Politeama è il cinema in città e proseguirà la sua programmazione di qualità con film di nuovi autori italiani, il più coraggioso cinema internazionale e i restauri delle grandi opere del passato.

La Caffetteria, infine, sarà sempre aperta (tranne il lunedì) e accompagnerà le attività del Politeama nel suo grande ambiente tranquillo, affascinante, dotato di connessione wi-fi gratuita, confermandosi uno speciale luogo di incontro studio e lavoro, davvero aperto a tutti. Sarà questo lo spazio per tanti altri appuntamenti organizzati anche con UNITRE: piccoli eventi gratuiti di musica, poesia, letteratura e tanto altro.

La grande novità è rappresentata dalla FRIEND CARD, la carta prepagata che consentirà a chi la possiede di acquistare tutti gli eventi organizzati direttamente dal Politeama a prezzo scontato. Una tipologia di acquisto quindi che supera e migliora il concetto di abbonamento, arricchendolo della libertà di scegliere in qualsiasi momento lo spettacolo che si vuole acquistare allo stesso prezzo scontato, concesso finora a chi sceglieva di abbonarsi. La Friend Card è quindi, una sorta di “abbonamento libero” al Politeama che consente allo spettatore di scegliere sia gli spettacoli a cui vuole assistere che l’importo del proprio “abbonamento”.
ll regolamento completo della Friend Card è consultabile su: www.politeama.org/friendcard

www.politeama.org

comments powered by Disqus