David Anzalone partecipa alla serie TV Rai di Antonio Albanese "I Topi"

462133_cfakepathdavidanzalone_ralf

Un'altra importante collaborazione di David Anzalone, Direttore del Centro Teatrale Senigalliese, con Antonio Albanese. Anzalone, dopo il ruolo avuto nel film “Contromano”, ha partecipato alle riprese de “I Topi”, la prima sit-com diretta da Albanese per Rai3.

La mini serie “I Topi” tratta in chiave comica, con raffinata ironia e sapiente gusto del paradosso, il tema della mafia.

Il protagonista si chiama Sebastiano (Albanese), è un latitante e trascorre le sue giornate nascosto in una villetta del nord Italia dotata di ingegnosi nascondigli all’interno.

Nei cunicoli creati sottoterra per nascondersi, incontra personaggi surreali tramite i quali riesce a continuare i propri affari illegali.

Uno di questi personaggi sarà David 'U Lupu (Anzalone), un ambiguo imprenditore che aiuterà Sebastiano a trovare nuove “strategie creative” per riciclare i soldi sporchi del clan.

La serie, iniziata sabato scorso con ottimi risultati, prosegue su Rai3 sabato 13 ottobre alle ore 21,40 e proprio in questa puntata sarà in azione l'attore marchigiano.

David Anzalone e il Centro Teatrale Senigalliese vi danno inoltre appuntamento per domenica 14 ottobre al Pranzo Teatrale dove si presenteranno le tante novità della stagione 2018/2019.

Per informazioni e contatti www.centroteatralesenigalliese.it oppure 3312364307.

comments powered by Disqus