PINK CIRCUS TORNA IN SCENA PER APRIRE LA STAGIONE A MONTEMARCIANO

Pink_headern

Giovedì 13 dicembre alle ore 21.15 al Teatro Alfieri di Montemarciano andrà in scena Pink Circus, spettacolo comico, tragico, irriverente, necessario.

L’attento lavoro di drammaturgia compiuto dal regista David Anzalone, in arte Zanza, è dapprima ispirato al testo francese Pigeon Vole di George Berdot, ma prende corpo con una forza e una tenacia personalissime che scuotono lo spettatore senza aver paure di rendere manifeste le contraddizioni e le storture del nostro tempo.

Pink Circus è un surreale circo mediatico dove gli argomenti scottanti della società contemporanea verranno incendiati da due feroci bestie non addomesticate, Cinzia Brugnòla e Francesca Puglisi, mentre il domatore, interpretato da Sofia Bròcani, posseduta dagli spiriti maschilisti della contemporaneità, mostrerà il pericolo strisciante delle quote ‘rosa’ che vogliono omologarsi ad un’umanità in delirio.

Lo spettacolo, prodotto dal Centro Teatrale Senigalliese, che ha già debuttato alla quinta edizione del Festival Internazionale del Teatro Popolare Bacajà!, vede il contributo di Ernesto M. Sossi per le scene, Paola Sartini ai costumi e di Ettore Distasio come aiuto regia.

Viste le tinte forti della rappresentazione consigliamo la visione ad un solo pubblico adulto.

Info e prenotazioni AMAT tel. 071/2072439 amatmarche.net, Biblioteca Comunale Montemarciano tel. 071/9163384, Comune di Montemarciano tel. 071/9163327 Call center dello spettacolo delle Marche tel. 071/2133600 e Biglietteria Teatro Alfieri tel. 071/9163383.

comments powered by Disqus