SAVE THE DATE! Progetto B.Art: incontro di presentazione

B.art_banner_-_riservato

SAVE THE DATE PER I NOSTRI SOCI!

L'incontro di presentazione del progetto B.Art - Business & Art per la fertilizzazione d'impresa nelle Marche, riservato esclusivamente ai Consorziati, si terrà venerdì 29 marzo, alle ore 11.30, presso il Palazzo delle Marche, piazza Cavour 23 - Ancona.

B.Art mette in campo azioni volte a stimolare i processi organizzativi interni e migliorare la competitività delle imprese manifatturiere e di servizi, tramite la contaminazione con lo spettacolo dal vivo, inteso sia come linguaggio in grado di stimolare l’innovazione aziendale, sia come opportunità di mercato da cogliere.

Si tratta di un nuovo progetto del Consorzio Marche Spettacolo, in collaborazione con Enzo Reschini srl, GIOCOM, RossodiGrana e GGF Group.
L'iniziativa è cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo – POR FESR 2014/2020 – Asse 3 – OS 8 Azione 8.1 – Sostegno all’innovazione e aggregazione in filiere delle PMI culturali e creative, della manifattura e del turismo ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione.

comments powered by Disqus