LAVORO: Sementerie Artistiche cerca figura Organizzativa.

Progetto_vtgun

Sementerie Artistiche cerca un collaboratore organizzativo per un impegno part time che affianchi il lavoro impostato dalla direzione artistica. La collaborazione comincerà a partire da inizio luglio 2019 in occasione della rassegna estiva “Notti delle Sementerie”

Il candidato entrerà a fare parte dell’organico con l’incarico di organizzare, curare e promuovere le attività e i nuovi progetti in sinergia con la direzione artistica.

Il candidato dovrà essere animato dall’entusiasmo e dalla curiosità di fare parte di un progetto culturale in crescita. A questo proposito dovrà assumersi anche la responsabilità di ascoltare e proporre nuove idee e progetti.

Il candidato dovrà quindi avere un’esperienza di almeno due anni nel settore organizzativo teatrale o nella gestione di eventi dal vivo, un’ottima predisposizione al lavoro di squadra, capacità di auto organizzazione del lavoro, flessibilità ad eseguire diverse mansioni tra le attività di compagnia e quelle di gestione dello spazio, capacità di relazionarsi con i diversi enti istituzionali, creatività progettuale.

E’ indispensabile la disponibilità a lavorare presso la sede di Sementerie Artistiche a Crevalcore (Bo).

E’ richiesta la padronanza della lingua inglese ed, eventualmente, di quella spagnola.

Fonte: Teatro e Critica

comments powered by Disqus