Progetto B.Art - Diventa protagonista!

Schermata_2019-05-21_alle_17.23.22

Diventa protagonista dello spettacolo dal vivo delle Marche!
Partecipa alla nostra indagine sul pubblico e vinci una riduzione sul prossimo spettacolo.

“Il pubblico è il solo critico la cui opinione valga davvero qualcosa” disse Mark Twain, ecco perché è così importante ascoltarlo, conoscerlo, capire le sue esigenze e le sue visioni.
Stiamo per lanciare una grande indagine sul pubblico dello spettacolo dal vivo marchigiano, ne indagheremo preferenze, desideri e abitudini: qual è il suo rapporto con la danza, il teatro e la musica? Quali sinergie ci sono tra i pubblici dei diversi generi? Queste ed altre domande alla base del questionario che verrà somministrato nei luoghi di spettacolo.

Come ringraziamento per il tempo dedicato all'indagine, ai partecipanti verrà regalato un buono che dà diritto ad uno sconto sul biglietto di ingresso per uno spettacolo a scelta tra quelli organizzati dagli Enti associati al Consorzio.
I risultati della ricerca saranno condivisi con i nostri Consorziati, permettendo loro di costruire un’offerta migliore, un’esperienza più ricca e accessibile, sviluppando servizi e programmazioni sempre più in linea con le preferenze degli spettatori.

L'indagine è promossa dal Consorzio Marche Spettacolo in collaborazione con il partner di progetto GGF Group e con la consulenza scientifica dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto B.Art - Business & ART per la fertilizzazione d’impresa nelle Marche, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo POR FESR 2014/2020, per l'innovazione delle imprese culturali e creative.

Danza, prosa, lirica, musica: se anche tu sei parte del pubblico dello spettacolo marchigiano, vogliamo ascoltare la tua voce!

I prossimi appuntamenti in cui potrai trovarci:

APP Ascoli Piceno Present - IV festival delle arti sceniche contemporanee
25 e 25 maggio | Ascoli Piceno

comments powered by Disqus