Piano Slam, la maratona pianistica popolare arriva a Jesi

Pianoforte_2

Piano Slam, la maratona pianistica popolare arriva nel cuore della città di Jesi. Giovedì 25 luglio dalle ore 18 alle ore 22, in Piazza della Repubblica, un evento apertoa tutti e gratuito

Una maratona pianistica popolare nel cuore di Jesi, in Piazza della Repubblica, in cui chiunque può esibirsi e mostrare al pubblico il proprio talento. È “Piano Slam”, l’iniziativa che Fondazione Pergolesi Spontini organizza giovedì 25 luglio dalle ore 18 alle ore 22 quale “extra event” nell’ambito del cartellone di “E… state a Jesi” dell’associazione dei commercianti Jesi Centro con il patrocinio del Comune di Jesi. Una serata, anche, che prelude alla prossima edizione del Festival Pergolesi Spontini, a settembre, con 28 eventi in 22 giorni e 10 location, e tanti eventi pensati per coinvolgere gli spettatori.

In “Piano Slam”, su un pianoforte collocato su un palco in piazza, la partecipazione è aperta a tutti e gratuita. Chiunque può partecipare: basta registrarsi entro il 24 luglio scrivendo una e-mail a info@fpsjesi.com, o chiamando il numero di telefono 0731 202944.

L’invito a partecipare alla “maratona” è rivolto a coloro che sanno suonare un pianoforte; ogni artista avrà a disposizione 30 minuti di esibizione, e potrà proporre generi musicali differenti, dalla classica al jazz al crossover.

comments powered by Disqus