Nuovi progetti in arrivo per "B.Art - Business & Art per la fertilizzazione d'impresa nelle Marche"

Manifesto_generico_70x100_bart

A qualche mese dal lancio del progetto B.Art - Business & Art per la fertilizzazione d’impresa nelle Marche è attiva la piattaforma www.bartmarche.it, che presenta alle aziende le proposte elaborate dagli enti dello spettacolo dal vivo in risposta ai bisogni dell’impresa. Venerdì 22 novembre alle ore 15.30 presso il Teatro Valle di Chiaravalle il progetto B.Art e la piattaforma verranno presentati alle aziende nel corso di un incontro riservato agli imprenditori; a chiunque voglia presenziare per conto di un’azienda, ricordiamo che la partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata a questo link.

Seguirà un incontro riservato ai soci di Marche Spettacolo, che inaugurerà una nuova fase del progetto. Dopo la call 50+1 lanciata ad aprile da Enzo Reschini srl, altre tre imprese si confronteranno con gli enti dello spettacolo dal vivo per elaborare nuove proposte in risposta a specifiche esigenze aziendali. Le aziende che interverranno nel corso dell’incontro sono - Lube spa, Soluzioni srl e Omce spa. Ricordiamo ai soci di Marche Spettacolo che la partecipazione all’incontro è libera, ma l’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata a questo link.

B.Art è coordinato dal Consorzio Marche Spettacolo, in collaborazione con GGF Group, GIOCOM, RossodiGrana e Enzo Reschini srl; cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo – POR FESR 2014/2020 – Asse 3 – OS 8 Azione 8.1 – Sostegno all’innovazione e aggregazione in filiere delle PMI culturali e creative, della manifattura e del turismo ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione.

Scopri di più sul sito ufficiale del progetto B.Art

comments powered by Disqus