GIOVANI IN CRESCENDO

Immagine-proga-bkr-3menu

Nell'ambito di "Giovani in Crescendo", l’Orchestra Sinfonica G. Rossini con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, del Comune di Pesaro e della Confcommercio ha indetto due concorsi nazionali: il primo riguardante la VII edizione del Concorso DI Musica e Canto, la cui serata finale è prevista per l'8 maggio 2020 presso il Teatro Rossini di Pesaro; il secondo, invece, riguardante la VI edizione del Concorso Nazionale di Danza che si svolgerà il 19 Aprile 2020 presso il Teatro Rossini di Pesaro.

Il concorso di musica e canto agli alunni delle scuole primarie, delle scuole medie e medie ad indirizzo musicale, delle scuole superiori, dei licei musicali, dei conservatori di musica, delle scuole ed accademie musicali private. Possono partecipare al Concorso di Musica e Canto anche coloro che non appartengano ad istituti scolastici o a scuole di musica e hanno un’età compresa tra i 6 e i 25 anni. Saranno inseriti nella categoria delle Scuole Private di musica e canto.
Il concorso di danza, invece, è rivolto agli allievi delle scuole di danza di età compresa tra i 6 e i 25 anni (possono parteciparvi anche giovani non iscritti a scuole di danza).

L'iscrizione al Concorso di Musica e Canto deve avvenire entro e non oltre il 10 marzo 2020 mediante compilazione del modulo on-line

L'iscrizione al Concorso di Danza è da compilarsi entro e non oltre il 9 Aprile 2020, mediante l'apposito modulo online.

Per ulteriori informazioni sui bandi di concorso:

comments powered by Disqus