ANNULLAMENTO SPETTACOLI “I MISERABILI” E “ARLECCHINO”

Whatsapp_image_2020-03-25_at_09.59.28

Gli spettacoli in abbonamento (stagione teatro) I MISERABILI (12-15 marzo 2020) e ARLECCHINO (26-29 marzo 2020) saranno annullati, non potendo essere recuperati in altra data.

In base alle nuove disposizioni contenute nel DL 17/03/2020 n. 18, Art. 88, abbonamenti e biglietti relativi ai suddetti spettacoli potranno essere rimborsati non in denaro ma attraverso un VOUCHER, valido un anno, spendibile in altre attività organizzate da Marche Teatro.

ABBONAMENTI

Gli abbonati non dovranno presentare istanza di rimborso. MARCHE TEATRO provvederà direttamente ad emettere il voucher.

SINGOLI BIGLIETTI

Per il rimborso dei singoli biglietti di I MISERABILI e ARLECCHINO, gli spettatori potranno presentare, entro il 16 aprile p.v. (salvo ulteriori proroghe), una apposita istanza di rimborso.

Data la chiusura dei locali di biglietteria e le restrizioni nazionali sugli spostamenti, l'istanza (contenente nome e cognome dell'acquirente, indirizzo mail ed eventuale telefono) dovrà essere inoltrata via e-mail all'indirizzo biglietteria@teatrodellemuse.org oppure tramite PEC su marcheteatro@legalmail.it e dovrà contenere in allegato una scansione fronte/retro dei biglietti da annullare.

In caso di acquisti di biglietti digitali (geticket), sarà sufficiente inoltrare la mail ricevuta con i biglietti in formato pdf.

Entro 30 giorni dal ricevimento dell'istanza di rimborso, MARCHE TEATRO invierà il voucher utilizzabile entro un anno dalla sua emissione.

La biglietteria del Teatro delle Muse resterà chiusa al pubblico fino al 04/04/2020, salvo ulteriori proroghe.
Sarà possibile chiedere informazioni via mail scrivendo a biglietteria@teatrodellemuse.org.
Da martedì 31 marzo a sabato 4 aprile sarà possibile contattare telefonicamente il personale di biglietteria al numero 071/52525 nell'orario compreso tra le 9:30 e le 13:30.

Per ulteriori informazioni su recuperi e riaperture, si rimanda al sito di Marche Teatro.

comments powered by Disqus