NUOVA COMUNICAZIONE PER GLI ACQUIRENTI DEI CONCERTI ANNULLATI/RINVIATI

Logotamxsito2017

Pubblichiamo un aggiornamento sulla situazione dei concerti che – a seguito del susseguirsi dei vari D.P.C.M. – abbiamo dovuto annullare o rinviare.

Il continuo pervenire di disposizioni in materia di rimborsi – non sempre chiare, vista l’oggettiva complessità della situazione -, il susseguirsi di diverse disposizioni ministeriali, unitamente al nostro sforzo di cercare di riprogrammare i concerti – anche quelli che allo stato attuale risultano annullati o rinviati a data da destinarsi – ci hanno impedito una pronta comunicazione e ce ne scusiamo.

Oggi, sulla base delle ultime disposizioni di legge, siamo in grado di comunicarvi che:

  • Tutti i concerti (annullati/rinviati) potranno essere rimborsati esclusivamente attraverso l’emissione di un voucher di pari importo al titolo acquistato e valido 1 anno dalla data di emissione.
  • Per i soli concerti RINVIATI i titoli restano validi per la nuova data; di conseguenza non ne va chiesto il rimborso.
  • Le modalità e i termini entro cui inviare la richiesta di emissione del voucher sono specificate nelle rispettive piattaforme di vendita, indicate per ogni concerto.

TAM - Tutta un'Altra Musica


Per la lista completa degli spettacoli annullati o rinviati, si rimanda alla comunicazione sul sito ufficiale di TAM

comments powered by Disqus