Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

1-tagliata

Stiamo lavorando come ogni anno affinché tutta la macchina artistica e organizzativa del Festival sia pronta per gli attesissimi debutti di luglio e speriamo che si possa proseguire su questa strada. Naturalmente ci atterremo con rigore e senso di responsabilità alle normative volte a tutelare la salute degli spettatori, degli artisti e dello staff tecnico e organizzativo.
Entro il 31 maggio 2020 saremo in grado di darvi informazioni complete e definitive sull’edizione #biancocoraggio del Macerata Opera Festival. La Biglietteria dei Teatri in Piazza Mazzini al momento è chiusa, ma il nostro personale di biglietteria è comunque a disposizione all’indirizzo mail boxoffice@sferisterio.it e al numero 370 3777167 (attivo dal martedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00).

Al momento il programma del Festival è confermato. Naturalmente ci atterremo con rigore e responsabilità a ogni ulteriore disposizione futura delle Autorità che dovesse essere necessaria per tutelare la salute degli spettatori, degli artisti e dell’intero staff tecnico e organizzativo.
Nel caso dovessero subentrare variazioni relative al programma del Festival ne daremo tempestiva comunicazione a mezzo stampa, sul nostro sito e sui social.

Nel caso in cui il Festival venisse annullato, a chi ha già acquistato il biglietto, in ottemperanza alle prescrizioni di legge, verrà emesso un voucher di pari importo, convertibile nei tempi e nei modi che ci indicheranno le autorità competenti.

Per maggiori informazioni, si rimanda alla pagina

comments powered by Disqus