MT SPAZIO ON-LINE - Appuntamento con il teatro

Unnamed

Marche Teatro vuole condividere con il suo pubblico la visione di alcuni spettacoli che verranno pubblicati in rete.
Si tratta di produzioni italiane e straniere proposte dagli stessi artisti o da teatri coproduttori che verranno introdotte da un messaggio video specialmente dedicato al suo pubblico.
Tra gli appuntamenti ci saranno spettacoli già presentati dal vivo o novità inedite.

Non un archivio di registrazioni video più o meno accurate ma un vero e proprio appuntamento con il teatro in video da segnare in agenda, corredato da contributi inediti.

Il primo appuntamento è per giovedì 7 maggio alle ore 20 con BORDER TALES di Luca Silvestrini.
Lo spettacolo sarà visibile gratuitamente dal 7 maggio alle ore 20 fino all’8 maggio alla stessa ora.
Entrando nel sito di marcheteatro alla pagina MT SPAZIO on-line www.marcheteatro.it/mt-spazio-on-line/ sarà possibile ascoltare il messaggio video del coreografo-regista Luca Silvestrini e collegarsi per vedere lo spettacolo.

In Border Tales la straordinaria compagnia inglese Protein diretta da Luca Silvestrini guarda alla realtà britannica post-Brexit attraverso gli occhi di un cast internazionale e multiculturale che, con ironia e sguardo satirico, affronta il pensiero stereotipato, insito nella collettività, del migrante-outsider in contrapposizione al cittadino-bigotto. Lo spettacolo Border Tales è stato ospitato al Teatro delle Muse il 24 novembre 2017. Luca Silvestrini nato a Jesi vive da più di venticinque anni a Londra dove ha fondato e dirige con successo i Protein. Quest’anno la Compagnia compie 21 anni. MT ha prodotto nel 2018 di Luca Silvestrini, con grande successo, la versione italiana dello spettacolo FOOD Può contenere tracce di … e ad ottobre 2020 speriamo possa tornare alle Muse con lo spettacolo The Little Prince_ Il Piccolo Principe.

BUONA VISIONE!

comments powered by Disqus