Musical: audizioni per 4 performer

Manifesto_il_gruffal__fondazione_aida-324x160

Audizioni per 4 perfomer di musical, la produzione è dedicata a un pubblico di giovani

Fondazione Aida di Verona, Teatro Stabile del Veneto e Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento in collaborazione con BSMT – Bernstein School of Musical Theater sono lieti di segnalare il bando di audizione per una nuova produzione “Gruffalò”, musica per ragazzi e non solo”. Lo spettacolo, tratto dall’omonimo poema bestseller “The Gruffalo” di Julia Donaldson, sarà un vero e proprio musical, con l’adattamento drammaturgico di Pino Costalunga, le musiche di Patrizio Maria d’Artista e la regia di Manuel Renga.

In merito al casting, si cercano quattro performer con buona abilità di canto e danza e la predisposizione alla recitazione per un pubblico di ragazzi. Per partecipare all’audizione è obbligatorio presentare la propria candidatura, inviandola all’indirizzo spettacoli@fondazioneaida.it. entro e non oltre le ore 24.00 del 31 maggio 2020.
Tutte le informazioni specifiche sono presenti nel bando di audizione.pdf).

Per ulteriori informazioni contattare Fondazione AIDA al numero 045 8001471 o inviare una email a spettacoli@fondazioneaida.it, o visita il sito www.fondazioneaida.it.

Fonte: Teatro e Critica

comments powered by Disqus