VOCE AGLI ARTISTI

Unnamed

Dopo il ciclo degli incontri tra il critico Silvia Poletti e la coreografa residente ad Hangartfest Marta Bevilacqua, prosegue, sabato 30 maggio alle ore 16.00, il format delle Conversazioni a distanza con la programmazione di una videoconferenza su Zoom che trova nel titolo Voce agli artisti anche la sua mission. Artisti e protagonisti della scena interverranno per scambiarsi esperienze e riflessioni nate da questa fase di transizione, al fine di cogliere un’indicazione di rotta che punti al futuro.

Dato però che la Comunità della danza è molto vasta, abbiamo deciso di concentrarci sul nostro territorio, le Marche, luogo del nostro agire quotidiano, punto di partenza per la generazione di un pensiero che tenda ad un processo di trasformazione condiviso e, speriamo, utile all’intera Comunità. Protagonisti saranno quindi coreografi, danzatori, performer o creativi attivi nella danza che siano in qualche modo legati alle Marche, vuoi perché vi lavorano, vuoi per la loro origine, ovunque essi si trovino, in Italia o all’estero.

Gli artisti interessati ad intervenire con propri spunti e riflessioni, possono trovare informazioni più dettagliate sullo svolgimento dell’incontro, consultando il seguente link.
Le prenotazioni potranno essere inviate a info@hangartfest.it entro il 28 maggio.

Per seguire la videoconferenza è sufficiente collegarsi con la diretta Facebook che verrà attivata sulla pagina di Hangartfest all'inizio dell'incontro.
Per tutti gli aggiornamenti potete consultare la nostra pagina Facebook e, in particolare, la pagina dell’evento.

comments powered by Disqus