FERMO, VILLA VITALI RINVIATO CAUSA MALTEMPO ALL’8 AGOSTO LO SPETTACOLO “FRATELLI CUGINI” CON MAX GIUSTI E PIERO MASSIMO MACCHINI PREVISTO QUESTA SERA

Fratelli_cugini

Lo spettacolo Fratelli Cugini con Max Giusti e Piero Massimo Macchini previsto questa sera, martedì 4 agosto, a Villa Vitali di Fermo è stato rinviato, causa maltempo, a sabato 8 agosto alle ore 19. Rimane confermata alle ore 21.30 la replica dello spettacolo già fissata per lo stesso giorno (sabato 8 agosto).

Giusti e Macchini hanno tante cose in comune: il nome, il senso dell’umorismo, qualche parente e soprattutto le Marche. Fin da piccolo, Max ha trascorso le vacanze tra il quartiere Tirassegno, Montefortino e via Zeppilli a Fermo, luogo di nascita di Piero Massimo. Appena Max è diventato famoso, Piero Massimo non ha perso occasione per chiedere aiuto come ogni buon marchigiano fa con il parente romano che vive in città. Un mix esplosivo di comicità marchigiana-romana perché “mazza mazza semo tutti una razza”! Max e Piero si presentano sul palco con tutta l’energia che li contraddistingue in uno spettacolo in cui il legame di sangue diventa ironia per conoscere meglio noi stessi.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Biglietti su www.vivaticket.com, per informazioni AMAT 071 2075880, biglietteria di Villa Vitali tel 0734 343434.

comments powered by Disqus