L’ACCADEMIA D’ARTE LIRICA DI OSIMO A MONTALTO DELLE MARCHE PER “MARCHE InVITA - LO SPETTACOLO DAL VIVO PER LA RINASCITA DAL SISMA”

Locandina_23_agosto

I solisti dell’Accademia d’Arte Lirica di Osimo continuano a fare musica nei comuni colpiti dal terremoto, nell’ambito del progetto “Marche inVita - Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma”, che moltiplica le iniziative nel territorio regionale, realizzato dalla Regione Marche, in collaborazione con Consorzio Marche Spettacolo e AMAT, nell’ambito delle azioni a sostegno delle aree delle Marche colpite dagli eventi sismici dell’estate 2016.

Il secondo evento si terrà domenica 23 Agosto, alle ore 21.15, a Montalto delle Marche, nella cornice del belvedere di Palazzo Paradisi: “Opera, Operetta e Canzone” è il titolo dell’incontro musicale che vedrà i giovani solisti, con il pianista Alessandro Benigni, proporre un programma che spazierà da Mozart, Rossini, Donizetti a Verdi, Arditi, Lehàr, Offenbach. Accanto ad arie, duetti e scene d’opera, si eseguiranno romanze da salotto, canzoni e brani dall’operetta francese e danubiana.
Un’occasione per conoscere i giovani talenti dell’Accademia d’Arte Lirica, impegnata da oltre 40 anni nel perfezionamento dei cantanti lirici di tutto il mondo.
L’ingresso è gratuito. E’ consigliabile la prenotazione presso la tabaccheria Tabuno di Di Stefano Marta tel. 0736 828559 fino a sabato 22 agosto e nella giornata di domenica 23 agosto presso il Centro Informazioni di Montalto delle Marche con i seguenti ore 10/12 e 15/18.
Obbligo di indossare la mascherina all'ingresso.

comments powered by Disqus