A TRAMEDAUTORE "NAUFRAGIUM" DI SONIA ANTINORI - Lo studio andrà in scena il 15 settembre al Teatro Grassi di Milano

It_naufragium-850_original

La XX edizione di Tramedautore, festival dedicato alla drammaturgia contemporanea presso gli spazio del Piccolo Teatro di Milano dall’11 al 20 settembre, è dedicata alla condizione dei cittadini senza stato e concepita come un attraversamento delle drammaturgie italiane degli ultimi decenni, un’occasione di dialogo e confronto tra gli esponenti di varie generazioni di drammaturghi che hanno animato la scena nazionale.

Martedì 15 settembre MALTE (Musica Arte Letteratura Teatro Etc.), in coproduzione con Teatro Metastasio di Prato, FAA (Fabrique Autonome des Acteurs), OTSE (Officine Theatrikès Salento Ellada) e Reset presenta Naufragium – uno studio di Sonia Antinori (anche interprete), con Silvia Gallerano e Daria Lippi (anche regista) al Teatro Grassi. Con scene e costumi di Emanuela Dall’Aglio, il lavoro è l’ultima tappa del percorso di creazione di uno spettacolo che debutterà nella forma definitiva a ottobre.

Un monologo di voce sola e coro, un oratorio, un concerto pop, un violento palcoscenico punk. Il racconto rabbioso e vitalissimo di chi è venuto dopo: dopo il ’68, dopo la liberazione sessuale, dopo la Politica. Un tentativo di ripensare la passione politica oggi.

Info e biglietti: https://www.piccoloteatro.org/it/2020-2021/tramedautore-naufragium-uno-studio

comments powered by Disqus