POKER D'ASSI da settembre a dicembre quattro spettacoli da non perdere

Unnamed

ABBONAMENTI ANCORA POSSIBILI PER IL POKER D’ASSI ALLE MUSE
AD ANCONA DA SETTEMBRE A DICEMBRE QUATTRO SPETTACOLI DI TEATRO DA NON PERDERE

APRE IL CARTELLONE LA PRIMA NAZIONALE DI PROMENADE DE SANTÉ CON FILIPPO TIMI E LUCIA MASCINO
DIRETTI DA GIUSEPPE PICCIONI

GLI SPETTACOLI DI PROSA CONTINUANO POI FINO A DICEMBRE CON CARROZZERIA ORFEO, MARCO BALIANI, CARLO CECCHI


Gli spettacoli in abbonamento che saranno in scena al Teatro delle Muse da settembre a dicembre 2020 sono tutte nuove produzioni di Marche Teatro con protagonisti della scena teatrale italiana diversi tra loro per appartenenza generazionale e stile. MARCHE TEATRO ha denominato questi quattro spettacoli un poker d’assi per gli attori e i registi di gran qualità che saliranno sul palcoscenico delle Muse.

Apre il programma dal 24 settembre al 1 ottobre la prima nazionale di Promenade de Santé Passeggiata di salute di Nicolas Bedos, traduzione di Monica Capuani. Una commedia unica e speciale con protagonisti Filippo Timi e Lucia Mascino di nuovo insieme in palcoscenico guidati da Giuseppe Piccioni alla sua prima regia teatrale. La produzione è di Marche Teatro, scena e luci Lucio Diana, costumi Stefania Cempini. L’autore ci fa vivere con leggerezza e profondità una storia sentimentale attuale ed avvincente sulla follia e sull’amore; il testo di Bedos lo fa in un modo illuminato e lucido. Un uomo e una donna su una panchina si divertono, si piacciono, si desiderano.

Gli appuntamenti con la prosa proseguono alle Muse con la nuova creazione di Carrozzeria Orfeo con il paradossale, feroce e quasi profetico Miracoli metropolitani scritto da Gabriele di Luca, diretto dallo stesso di Luca con Massimiliano Setti e Alessandro Tedeschi (29 ottobre/5 novembre). Poi ancora Marco Baliani con Una notte sbagliata, spettacolo scritto dallo stesso Baliani e diretto da Maria Maglietta, dove interpreta i numerosi personaggi di una storia attuale (dal 12 al 19 novembre); chiude il programma del 2020, dal 3 al 10 dicembre Carlo Cecchi, con due atti unici di Eduardo De Filippo tra cui l’inedito per la scena: Dolore sotto chiave insieme allo spassoso, Sik sik l’artefice magico.

Abbonamenti e biglietti ancora in vendita. 071 52525 / 07120784222.

www.marcheteatro.it

comments powered by Disqus