TRAINART: in arrivo il primo degli incontri di formazione, ecco il programma completo!

119652387_321773889247444_5701800707352838175_o

ISCRIVITI QUI ALL'INCONTRO DI FORMAZIONE APERTO A TUTTI!


Anche se in modalità diverse da quelle originariamente progettate, riprendono le attività di TRAINART, il progetto di Europa Creativa di cui Marche Spettacolo è capofila, in un partenariato di organizzazioni provenienti da Svezia, Serbia, Spagna, Italia e Irlanda.

Il primo hotspot si svolgerà online i prossimi 6 e 7 ottobre e sarà condotto dall'associazione Teater Nu di Gothenburg; il titolo è Performing arts and the shape of cities, perché il focus principale verterà attorno al contributo che le arti performative e lo sguardo degli artisti possono apportare allo sviluppo sostenibile degli spazi.

L'hotspot prevede un incontro aperto a tutti (ci si può iscrivere su Eventbrite, qui) e la diffusione pubblica degli incontri riservati ai beneficiari del progetto, sotto forma di podcast.

Il processo di innovazione di TRAINART si focalizza sulle competenze dei professionisti della cultura e delle arti performative, per tutti gli aggiornamenti ci si può iscrivere alla newsletter o seguire il sito ufficiale del progetto.



TRAINART - building new skills for innovative business models in the performing arts sector è un progetto di Marche Spettacolo e dei suoi partner italiani ed internazionali: Welcome A.P.S. (Italia), Haceria Arteak (Spagna), Kulturanova (Serbia), Limerick County Council (Irlanda), Teater Nu (Svezia).

Trainart è sostenuto dal Programma Creative Europe - Culture Support to European Cooperation Projects 2019 EACEA-34-2018

comments powered by Disqus