RIATTIVATO LO "SPORTELLO SPETTACOLO" CURATO DAL CONSORZIO MARCHE SPETTACOLO

Cms_sportello__spettacolo

Stanti le criticità che tutti i soggetti dello spettacolo dal vivo delle Marche stanno affrontando in questo complesso momento storico, il Consorzio Marche Spettacolo riattiva lo Sportello Spettacolo, uno strumento pensato per accogliere richieste ed esigenze di Consorziati e non, quale aiuto a districarsi tra le possibilità di sostegno e assistenza a disposizione dalla legislazione nazionale e regionale di emergenza.

"L'attività del Consorzio in questi mesi difficili non si è mai fermata" - commenta il Presidente, Daniele Vimini - "nel confronto con le istituzioni e nel supporto alla ripresa delle attività di artisti e Consorziati. Ora che questo nuovo stop getta nello spaesamento e nell'incertezza tanti lavoratori dello spettacolo, riteniamo fondamentale riattivare lo sportello informativo e di supporto per orientarsi al meglio tra i provvedimenti ministeriali - ristori in primis - e le azioni che potranno essere svolte per fare in modo che la fiamma del lavoro artistico non si spenga".

Il servizio, reso possibile dalla rete di contatti e network propria del Consorzio, proficuamente avviato lo scorso aprile - al culmine della fase emergenziale -, rimarrà attivo fino a diversa comunicazione; per richiedere informazioni è sufficiente indirizzare le proprie richieste a: sportello@marchespettacolo.it.

Con lo Sportello Spettacolo il Consorzio conferma ancora una volta la propria mission di garantire la migliore funzionalità del sistema dello spettacolo dal vivo regionale, quanto mai preziosa in questo particolare momento di difficoltà ed incertezza per gli enti del comparto.

comments powered by Disqus