BANDO IN-BOX 2021, HAI TEMPO FINO AL 29 DICEMBRE PER PRESENTARE IL TUO PROGETTO

Inbox2020

In un momento difficile e pieno di incertezze come quello che stiamo attraversando, In-Box – la rete nazionale di sostegno del teatro emergente di cui AMAT è partner – prosegue nell’opera di promozione con il Bando per l’edizione 2021, lanciando un segnale di incoraggiamento al comparto e ai lavoratori dello spettacolo dal vivo.

In-Box sostiene la crescita di domanda e offerta teatrali ampie e qualificate attorno al teatro emergente e ai linguaggi del contemporaneo, favorendo il ricambio generazionale e offrendo spazi di visibilità e confronto attraverso la circuitazione di spettacoli che saranno inseriti nelle programmazioni delle prossime due stagioni dei partner della rete.

Il bando (scaricabile QUI o direttamente dal sito di InBox) è aperto fino allo ore 12 del 29 dicembre ed è rivolto ad artisti e compagnie emergenti di ogni età che, pur avendo alto livello qualitativo non godono ancora di adeguata visibilità fra pubblico e operatori.

Possono partecipare gli spettacoli di teatro e le proposte che, tenendo sempre al centro della propria poetica il linguaggio teatrale, si aprono alla contaminazione con gli altri linguaggi della scena.
Ogni nucleo artistico può iscrivere con una sola proposta. Ogni nucleo però può anche partecipare, con un altro spettacolo di teatro ragazzi, al bando In-Box Verde.

comments powered by Disqus