Servizio civile 2021

Musicultura-sferisterio

Un anno a Musicultura con il Servizio civile universale

Vuoi vivere un’esperienza nel mondo della musica, della produzione e della promozione culturale, dello spettacolo dal vivo, entrando per un anno nella macchina organizzativa del Festival?

Musicultura seleziona 4 operatori volontari di Servizio civile nell’ambito del progetto Cultura Senza Frontiere per l’ente Associazione Spazio Cultura.

  • 2 volontari per la sede di Recanati (codice sede 195378). Tutti i dettagli del progetto utili alla compilazione della domanda per la sede di Recanati sono disponibili qui.
    Principali attività svolte: produzione artistica; comunicazione, social media e sito web; gestione archivio video-fotografico.

  • 2 volontari per la sede di Macerata (codice sede 196057). Tutti i dettagli del progetto utili alla compilazione della domanda per la sede di Macerata sono disponibili qui.
    Principali attività svolte: accoglienza; coordinamento logistico; segreteria organizzativa.

Come presentare la domanda

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile accedendo da qualsiasi device all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it

Per iscriversi è necessario possedere lo SPID – Agenzia per l’Italia digitale. L’ottenimento è gratuito presso gli Uffici di Poste Italiane.
Tutte le informazioni per compilare la domanda sono contenute nella Guida alla Compilazione della domanda DOL.

Scadenza bando
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 8 febbraio 2021.

Per una corretta compilazione della domanda e verifica dei requisiti richiesti è necessario leggere con molta attenzione il Bando pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Allegati

INFO: musicultura@musicultura.it – 071.757 4320

comments powered by Disqus