CALL PER PROGETTO "RISVEGLIO", PROGETTO VINCITORE DEL BANDO "MARCHE PALCOSCENICO APERTO"

Ginkgo_compagnia_quadrata2

Risveglio, docu-spettacolo liberamente ispirato a “Risveglio di primavera” di Frank Wedekind.

Progetto vincitore del bando "MARCHE PALCOSCENICO APERTO-I MESTIERI DELLO SPETTACOLO NON SI FERMANO", promosso da** Regione Marche/Assessorato della cultura/AMAT**.

La compagnia Ginkgo Teatro cerca ragazze/i tra i 14 e i 17 anni per intraprendere insieme un percorso di incontri e interviste online sul tema dell’adolescenza, finalizzati alla realizzazione di un docu-spettacolo che verrà presentato, in streaming, nel mese di marzo 2021.

Il nostro non sarà un laboratorio teatrale, ma un’occasione di scambio per condividere desideri, paure e riflessioni che caratterizzano un momento così delicato.

Per la candidatura si richiede una breve presentazione (video o scritta) in cui possiate esprimervi nel modo che più vi rappresenta. I video di candidatura dovranno essere inviati entro il 29 gennaio 2021 all’indirizzo mail associazioneginkgoteatro@gmail.com specificando nell’oggetto nome e cognome.

Per conoscerci e saperne qualcosa di più visitate le nostre pagine Instagram e Facebook Ginkgo Teatro o contattateci all’indirizzo mail per qualunque info.

Ai candidati è richiesta la disponibilità per una serie di incontri online nel mese di febbraio 2021.

comments powered by Disqus