Call Danse Élargie | VII edizione

Danse-elargie

Danse Élargie è un concorso internazionale aperto ad artisti di tutte le nazionalità ed età, indipendentemente dalla loro disciplina artistica principale o originaria.

Scadenza bando: 31 dicembre 2021

Il concorso è aperto a tutte le forme di danza, nella definizione più ampia possibile del termine. I progetti multidisciplinari sono sia accettati che incoraggiati.
I progetti iscritti al concorso devono presentare sul palco almeno 3 interpreti e non devono superare i 10 minuti di durata. Vengono privilegiati i progetti concepiti appositamente per il concorso, anche se questo elemento non è vincolante.

Una giuria selezionerà una serie di finalisti i cui progetti saranno presentati al pubblico il 25 e 26 giugno 2022 al Théâtre de la Ville-Espace Cardin di Parigi. Ogni finalista riceverà una somma fissa di 2000€ quale contributo alle spese sostenute per la partecipazione al concorso (alloggio, viaggio, affitto studio…).
I finalisti hanno quindi diritto a una serie di premi del concorso (che vanno da 3000 a 8000 €) e a residenze di follow-up che si svolgeranno tra luglio 2022 e luglio 2023.

Leggi di più (ENG)...

comments powered by Disqus