La Piccola Bottega degli Orrori in scena a Civitanova Marche

Giampiero_ingrassia_-_piccola_bottega_degli_orrori

Con emozione ed entusiasmo lavoriamo alla ripartenza de La Piccola Bottega degli Orrori, il musical di Howard Ashman e Alan Menken che sarà in scena venerdì 17 dicembre alle 21,15 al Teatro Rossini di Civitanova Marche.
Una produzione importante che vede in scena artisti del calibro di Giampiero Ingrassia, che torna nel ruolo di Seymour; Fabio Canino nei panni di Munskin, Belia Martin in quelli di Audrey, affiancati da altri 9 favolosi artisti, diretti da Piero Di Blasio, regista sempre più affermato. Una Piccola Bottega degli Orrori 2.0 con una chiave pop molto spinta e che vede nel ruolo della pianta Audrey II una spettacolare Velma K, al secolo Lorenzo Di Pietro, oltre ad un finale sorprendente.

Per noi di Bottega Teatro Marche, che partecipiamo alla produzione, insieme ad O.T.I. Officine del Teatro Italiano con Viola produzioni, è una grande occasione che ci rende protagonisti non solo a livello regionale, territorio in cui da anni lavoriamo con impegno e riconoscimento, ma anche a livello nazionale, grazie alla forza di uno spettacolo, un musical, che sarà protagonista in tanti teatri italiani.
Importante in questo progetto è anche il sostegno della Regione Marche che, con l’AMAT nel suo ruolo di programmazione, sta investendo nelle residenze teatrali avendo a disposizione un patrimonio di Teatri Storici unico in Italia.
Questo nostro progetto insegna come il lavoro di rete costruito insieme a grandi realtà produttive italiane, è linfa per il sistema dello spettacolo dal vivo delle Marche che oggi, tranne qualche rarissima eccezione, mostra difficoltà nel proporre produzioni in grado di affermarsi in campo nazionale.
La scelta del musical è geneticamente nelle corde di Bottega Teatro Marche, che eredita l’esperienza artistica e non solo, di Tommaso Paolucci che ne è stato un grande promotore a livello nazionale e regionale, con Saverio Marconi e Michele Renzullo.
Una serata da non perdere, quella di venerdì 17 dicembre a Civitanova Marche, vi aspettiamo con l’entusiasmo e la passione che contraddistingue.


Per informazioni ed acquisto biglietti: Teatro Rossini 0733.812936 www.tdic.it; AMAT 071.2072439 (lunedì – venerdì ore 10 – 16); Vendita on line: www.vivaticket.com

comments powered by Disqus