IETM Global Connect 2023 - Ultimi Giorni per Iscriversi!

Nasa-q1p7bh3shj8-unsplash

Global Connect è un programma IETM lanciato nel 2021 e creato grazie al supporto del IETM Associate Members. Lo scopo primario di Global Connect è rendere il network più inclusivo, variegato e più accessibile.

In seguito al successo del primo round del IETM Global Connect 2021-2022, partono le iscrizioni per la nuova call del 2023, aperta alle arti performative di tutto il mondo (produttori, artisti, manager, presentatori, ecc.) con almeno 5 anni di esperienza professionale. Siamo alla ricerca di professionisti con la voglia di migliorare la consapevolezza globale, l’inclusione, l’accessibilità e la connessione nel proprio settore.

Gli IETM Global Connectors selezionati avranno l’opportunità di espandere le connessioni internazionali, sviluppare nuove abilità e conoscenze e condividere le loro esperienze con il network fornendo nuove prospettive alla comunità. I candidati selezionati riceveranno lo statuto di “socio” della durata di 5 anni (dal 2023 al 2027), con libero accesso a tutti gli incontri. Inoltre riceveranno supporto finanziario che agevolerà il candidato a prendere parte all’incontro in Danimarca “2023 IETM Plenary Meeting in Aarhus”, e agli incontri annuali del IETM.

Inizio iscrizione: 26 ottobre 2022

Fine iscrizione 12 dicembre 2022

Obbiettivi e Criteri [ENG]

Iscriviti Ora [ENG]


Per ulteriori informazioni visita il sito ietm.org
Fonte: ietm.org

comments powered by Disqus