Tutte le news di Amat

  • ASCOLI PICENO, TEATRO VENTIDIO BASSO DOMENICA 21 OTTOBRE ELEONORA ABBAGNATO DANZA “PUCCINI”

    Thumbnail_eleonoraabbagnato_puccini_ph_rolandopaologuerzoni_0569
    Domenica 21 ottobre il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno accoglie una stella della danza mondiale, l’étoile Eleonora Abbagnato con lo spettacolo Puccini coreografia e regia del francese Julien Lestel. Ad arricchire lo spettacolo proposto fuori abbonamento nella stagione promossa dal Comune di Ascoli Piceno con l’AMAT, il contributo di Regione Marche, MiBAC e il sostegno di Bim Tronto, ci sarà la coreografia di apertura La rose malade di Roland Petit su musica di Gustav Mahler danzata da Eleonora Abbagnato e Giacomo Castellana, costumi di Yves St. Laurent.
  • CIVITANOVA MARCHE, TEATRO ROSSINI SABATO 20 E DOMENICA 21 OTTOBRE “WE WILL ROCK YOU” IL MUSICAL SULLE NOTE DEI QUEEN IN ANTEPRIMA NAZIONALE

    Thumbnail_we_will_rock_you
    Sabato 20 e domenica 21 ottobre sono le note dei Queen a scuotere il Teatro Rossini di Civitanova Marche con il musical We Will Rock You, lo spettacolo con i più grandi successi dello storico gruppo inglese e tra quelli più rappresentati al mondo. Un nuovo allestimento quello che debutta a Civitanova Marche in anteprima nazionale al termine di una residenza di allestimento, prodotto da Claudio Trotta per Barley Arts, rinnovato sotto ogni aspetto, che mantiene tutta la carica rock.
  • FABRIANO, SABATO 20 OTTOBRE AL TEATRO GENTILE RAPHAEL GUALAZZI IN CONCERTO

    Thumbnail_raphael_gualazzi
    Sabato 20 ottobre il Teatro Gentile di Fabriano ospita Raphael Gualazzi Trio nell’ambito del 1° Remake Festival, un evento poliedrico e multidisciplinare, interamente dedicato al ruolo dei mestieri e delle arti nell'era della transizione digitale promosso dal Comune di Fabriano / Assessorato Attività Produttive.
  • PESARO, TEATRO ROSSINI GIOVEDÌ 18 OTTOBRE DEBUTTA IN ANTEPRIMA ITALIANA LUISA RANIERI IN “THE DEEP BLUE SEA” REGIA DI LUCA ZINGARETTI

    Thumbnail_the_deep_blue_sea
  • MACERATA, BIGLIETTI E ABBONAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO LAURO ROSSI

    Thumbnail_macbettu
    Grande attesa per l’inizio della nuova stagione del Teatro Lauro Rossi di Macerata promossa dal Comune di Macerata e dall’AMAT, un cartellone di undici titoli per diciannove appuntamenti, una proposta ricca e articolata con quanto di meglio presenta la scena nazionale come Antonio Latella, una delle più importanti figure teatrali italiane dal respiro internazionale che ha scelto Macerata per la residenza di allestimento del suo nuovo spettacolo Aminta in scena l’8 e 9 novembre in prima assoluta, dopo l’apertura di stagione il 23 e 24 ottobre con Non mi hai più detto… ti amo!, una commedia con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia ironica, intelligente e appassionante.