Tutte le news di Amat

  • DA MERCOLEDÌ 28 AGOSTO IN VENDITA I NUOVI ABBONAMENTI DI FANOTEATRO

    Thumbnail_le_baccanti___emma_dante
  • LUNEDÌ 12 AGOSTO A CIVITANOVA MARCHE DEEJAY TIME TOUR IN PIAZZA XX SETTEMBRE

    Thumbnail_dj_time
    Il 12 agosto Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso arrivano a Civitanova Marche con Deejay Time Tour 2019. I quattro storici dj, da poco tutti su radiom2o, sono pronti a far ballare l’Italia da nord a sud per tutta l’estate e ogni settimana saranno anche in diretta radio in contemporanea su DeeJay ed m2o dalle 14. Astralmusic segue il tour, fornendo la consulenza artistica e fiscale al VJ ufficiale Glamnoise, definito pioniere italiano dei visual show. Tra l’artista bresciano e i quattro dj è stato amore a prima vista, e dal 2014 in poi è Glamnoise a occuparsi di tutta la produzione video del Deejay Time, sia con lo sviluppo del concept che con il mix in tempo reale per uno show in cui musica e arte visiva diventano una cosa sola. “Da allora seguo in tour Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso – afferma Giulio Glamnoise -, occupandomi di pre-produzioni video e live show. È un lavoro complesso, che comprende sia lo sviluppo del concept che il mix in tempo reale”
  • MACERATA, TEATRO LAURO ROSSI VARIAZIONE DI PROGRAMMA: ANNULLATA L’INTERA TOURNÉE DI “A TESTA IN GIÙ” CON EMILIO SOLFRIZZI “I SOLITI IGNOTI” CON VINICIO MARCHIONI E GIUSEPPE ZENO IMPREZIOSISCONO LA STAGIONE

    Thumbnail_vinicio_marchioni
  • SABATO 10 AGOSTO A FANO CONCLUSIONE DEL TAU CON “LA STORIA DI ANTIGONE”

    Thumbnail_la_storia_di_antigone
    Volge al termine sabato 10 agosto a Fano presso la ex Chiesa di San Francesco la ventunesima edizione del TAU/Teatri Antichi Uniti, rassegna regionale di ventitré appuntamenti di teatro classico che in una coniugazione funzionale e gradevole di beni e attività culturali offre l’opportunità di fruire i luoghi di interesse archeologico per la spettacolarizzazione restituendoli a un ampio uso dall’impegno congiunto di MiBAC, Regione Marche, Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio delle Marche, AMAT e i Comuni di Ancona, Ascoli Piceno, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Cupra Marittima, Fabriano, Falerone, Fano, Grottammare, Macerata, Monte Rinaldo, San Severino Marche, Urbisaglia.
  • FABRIANO, TEATRO GENTILE VARIAZIONE DI PROGRAMMA: “THE FULL MONTY” APRE LA STAGIONE 2019/20

    Thumbnail_the_full_monty
    A causa dell’improvviso annullamento della tournée, lo spettacolo Bukurosh, mio nipote con Francesco Pannofino in programma al Teatro Gentile di Fabriano nella stagione 2019/20 - promossa dal Comune con l’AMAT e il contributo di Regione Marche e MiBAC - sarà sostituito il 13 ottobre da The full monty di Terence McNally e David Yazbeck con Paolo Conticini e Luca Ward, adattamento e regia di Massimo Romeo Piparo. Il cartellone fabrianese anticipa così la sua inaugurazione a ottobre e si snoda fino a marzo con otto titoli, intrecciando grandi compagnie, protagonisti indiscussi della scena, nuova drammaturgia e grandi classici, commedie e danza.