Tutte le news di Rossini Opera Festival

  • APERTURA PRENOTAZIONI

    Thumbnail_unnamed__2_
    A seguito del cambiamento del programma del ROF 2020 e della riorganizzazione di tutti i servizi ad esso collegati, la nuova data di inizio delle prenotazioni via Email (boxoffice@rossinioperafestival.it) o fax (+39.0721.3800220) sarà lunedì 6 luglio a partire dalle 13.00 (ora italiana).
  • LA BOTTEGA DEL ROF SUI SOCIAL MEDIA

    Thumbnail_rof_1992_2_006
    Secondo appuntamento con il viaggio virtuale nei segreti del ROF ospitato dai social media del Festival (Facebook, Twitter, Instagram): dopo la settimana dedicata agli abbracci, a partire da venerdì 19 giugno, per tre settimane, sarà
  • L’ACCADEMIA RINVIATA AD AUTUNNO

    Thumbnail_accademia110620
    A seguito della diffusione dell’infezione da Covid-19 e delle relative limitazioni in ambito didattico dettate dal Governo italiano l’Accademia Rossiniana “Alberto Zedda” 2020 è stata posticipata all’autunno. Le nuove date vanno dal 19 ottobre all’1 novembre, giorno del concerto finale.
  • ECCO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

    Thumbnail_cda150620
    L’Assemblea degli Enti Fondatori del Rossini Opera Festival (Comune di Pesaro, Intesa Sanpaolo e Fondazione Scavolini), presieduta da Daniele Vimini, presidente del ROF e vicesindaco di Pesaro, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2020/2023.
  • L’ITALIANA IN ALGERI SUL SITO DEL ROF: termina la prima parte della didattica on line "Domande all’opera"

    Thumbnail__12a1500goryachova
    Si chiude sabato 30 maggio alle 20.30 con la trasmissione dell’Italiana in Algeri sul sito web del Festival (www.rossinioperafestival.it) la prima puntata di Domande all’opera, nuovo progetto didattico on line che si inserisce nell’ambito dell’attività educativa del ROF Crescendo per Rossini.