Tutte le news di Rossini Opera Festival

  • Il barbiere di Siviglia e Il viaggio a Reims in streaming

    Thumbnail_aya_wakizono_barbiere_di_siviglia
    La sessione autunnale del Rossini Opera Festival prosegue proponendo dal 25 al 29 novembre al Teatro Rossini due produzioni liriche.
  • MISERERE E MESSA DI MILANO

    Thumbnail_ferdinando-sulla-131120
    Secondo appuntamento per la sessione autunnale del Rossini Opera Festival: domenica 15 novembre alle 20.30 al Teatro Rossini saranno proposte due vere e proprie rarità: la Messa di Milano e il Miserere diretti da Ferdinando Sulla, alla guida della Filarmonica Gioachino Rossini e del Coro del Teatro della Fortuna (Maestro del Coro Mirca Rosciani); il Miserere sarà interpretato da Manuel Amati, Antonio Garés e Grigory Shkarupa; ad essi, nella Messa di Milano, si aggiungerà Svetlina Stoyanova.
  • SABATO AL VIA IL ROF AUTUNNALE

    Thumbnail_marangoni121120
    La sessione autunnale del Rossini Opera Festival si inaugura sabato 14 novembre alle 20.30 al Teatro Rossini con una selezione dei Péchés de vieillesse interpretata dal pianista Alessandro Marangoni. Il concerto sarà trasmesso in streaming gratuito sul sito web (www.rossinioperafestival.it), sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del ROF, ed inoltre sulla piattaforma Fidelio (www.myfidelio.at), joint-venture tra la Radiotelevisione nazionale austriaca e la Unitel.
  • RIMBORSO BIGLIETTI SESSIONE AUTUNNALE ROF 2020

    Thumbnail_unnamed
    Le nuove disposizioni anti-Covid-19 del Governo italiano non consentono di tenere spettacoli dal vivo in presenza di pubblico.
  • TUTTO IL FESTIVAL ONLINE

    Thumbnail_unnamed__5_
    La sessione autunnale del Rossini Opera Festival sarà trasmessa interamente in streaming gratuito sul sito web e sui canali social della manifestazione. Il programma, che propone due concerti e due produzioni liriche per un totale di sette appuntamenti, sarà eseguito senza pubblico al Teatro Rossini.