Tutte le news di Arena Sferisterio

  • #ilmiodesiderio per il 2019: Condividi i tuoi desideri e vinci una serata all'Opera!

    Thumbnail_ilmiodesiderio-01
    #rossodesiderio è il tema del Macerata Opera Festival 2019. Carmen desidera la libertà mentre Escamillo e Don Josè vogliono possedere lei, Lady Macbeth brama il potere oltre ogni misura, Rigoletto vuol tenere Gilda tutta per sé e il suo desiderio sarà la sua stessa sventura. Desideri a volte nobili e altre scellerati che ci fanno riflettere sulla nostra natura.
  • RED FRIDAY: Sconti da far impazzire anche Lady Macbeth. Ma solo per poche ore!

    Thumbnail_unnamed
    Venerdì 23 novembre dalle 10:00 alle 20:00, il settore Verde al prezzo del Rosso!
  • Cento Mecenati: Progetto Art Bonus 2018!

    Thumbnail_unnamed__2_
    Vota (e fai votare) i Cento Mecenati come Progetto Art Bonus 2018, dopo la menzione speciale al premio nazionale Cultura + Impresa 2016, l'audizione in Commissione Cultura della Camera dei Deputati tra le buone pratiche di diffusione culturale e l'inserimento tra le best practices per l’utilizzo di Art Bonus presentate al Salone della CSR e dell’innovazione sociale di Milano dell'Università Bocconi.
  • Sferisterio e Macerata al Forum della Cultura di San Pietroburgo

    Thumbnail_unnamed-600x450
    Macerata e lo Sferisterio al Forum internazionale della Cultura di San Pietroburgo. Il Sindaco Romano Carancini e la direttrice artistica Barbara Minghetti fra i professionisti della cultura accreditati. L’Italia paese ospite insieme al Qatar.
  • MACERATA OPERA 4.0: Seconda edizione del concorso internazionale per progetti di teatro musicale contemporaneo

    Thumbnail_4.0-or-01-1
    L’Associazione Arena Sferisterio, in collaborazione con Opera Europa, RomaEuropa Festival e la Rassegna di Nuova Musica, bandisce la seconda edizione del Concorso Macerata Opera 4.0 / #rossodesiderio per selezionare un progetto di teatro contemporaneo da rappresentare nell’estate 2019, al Teatro Lauro Rossi (o – secondo le esigenze di allestimento – in uno spazio alternativo).