Tutte le news di Amici della Musica

  • CONCERTO RINVIATO VIRTUOSISSIMA SIRENA - Una serata in casa Strozzi, ascoltando Barbara

    Thumbnail_laura_catrani
    IL CONCERTO VIRTUOSISSIMA SIRENA - Una serata a casa Strozzi, ascoltando Barbara, in programma domenica 27 novembre al Teatro Sperimentale per gli Amici della Musica di Ancona, è rinviato a data da destinarsi. comunicheremo al più presto la nuova data.
  • Duo Michele Campanella Monica Leone

    Thumbnail_campanella-leone_856x270
    *Nel contratto di matrimonio di due musicisti non si segnalano articoli che impongano la formazione di un duo. Ciononostante, per gioco abbiamo incominciato e per gioco continuiamo a suonare insieme, ormai da lungo tempo, sfidandoci reciprocamente a scoprire sempre più ampi orizzonti. La nostra comune formazione tecnica e la simbiotica visione della musica sono le basi sulle quali si fonda il nostro sodalizio.
  • Gli Amici della Musica presentano il programma della 101ma Stagione Concertistica 2022/2023

    Thumbnail_adm_poster2022.23_2
    La101ma Stagione Concertistica 2022/2023 degli Amici della Musica di Ancona
  • Mario Brunello a San Ginesio

    Thumbnail_concerto-brunello_2022_poster
    Ritorna Mario Brunello a San Ginesio con l’ormai consueto appuntamento con il concerto al Chiostro del Convento di Sant’Agostino, martedì 13 settembre alle ore 21, sempre sotto l’egida degli Amici della Musica Guido Michelli di Ancona, quest’anno arricchito dalla presenza della straordinaria pianista, Maria Semeraro.
  • VALENTINA CIARDELLI, contrabasso

    Thumbnail_valentina_ciardelli_for_web_18_js_3002
    La rassegna estiva “Tre soli” della Società Amici della Musica “Guido Michelli” in collaborazione con il Museo Archeologico Nazionale delle Marche nella splendida terrazza del Museo, si conclude martedì 26 luglio alle ore 20,30 con una musicista particolare, Valentina Ciardelli e il suo contrabbasso.