Tutte le news di Teatri di Civitanova

  • La scuola delle mogli al Teatro Annibal Caro

    Thumbnail_rosario-giglio_arturo-cirillo_marta-pizzigallo_la-scuola-delle-mogli_foto-di-luca-del-pia-807x600
    Il Teatro Annibal Caro ospita domenica 10 febbraio (ore 21.15), su iniziativa del Comune con i Teatri di Civitanova e l’AMAT, lo spettacolo La scuola delle mogli di Molière nella traduzione di Cesare Garboli, interpretato e diretto dalla sapiente regia di Arturo Cirillo, in scena al fianco di Valentina Picello, Rosario Giglio, Marta Pizzigallo, Giacomo Vigentini, e prodotto da Marche Teatro, Teatro dell’Elfo e Teatro Stabile di Napoli.
  • Civitanova Classica per le nuove generazioni

    Thumbnail_orchestra-marche-music-college-807x600
    È dedicato alle nuove generazioni il secondo appuntamento di Civitanova Classica Piano Festival, ideato e diretto da Lorenzo Di Bella.
  • Cristina Gentili nuova direttrice pro tempore dell’Azienda dei Teatri

    Thumbnail_cristina-gentili-655x600
    L’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, annuncia il nuovo direttore che ha ricevuto il primo gennaio un incarico pro tempore fino al 31 marzo 2019.
  • Undicesima edizione per Civitanova Classica Piano Festival

    Thumbnail_conferenza-807x600
    Sei concerti in programma per il nuovo cartellone di Civitanova Classica Piano Festival. La manifestazione, ideata e diretta da Lorenzo Di Bella, rafforza il suo ruolo di collettore delle principali istituzioni culturali e artistiche della città.
  • RECUPERATA ARS: A CIVITANOVA LA MOSTRA CON LE OPERE SALVATE DAL SISMA

    Thumbnail_mostra-recuperata-ars-san-francesco-civitanova-fdm-7
    Recuperata Ars, voluta dal Comune di Civitanova Marche, Assessorato alla Cultura, e dall’Azienda dei Teatri e curata da Enrica Bruni, è il frutto di un lavoro condotto con passione e professionalità volto al recupero e alla valorizzazione del patrimonio culturale colpito dall’evento sismico del 2016.