Tutte le news di Teatri di Civitanova

  • Giovanni Vernia show sabato nella Città Alta

    Thumbnail_giovanni-vernia--807x600
    Ultimi due appuntamenti di Civitanova Alta in festa. Sabato 5 settembre, in piazza della Libertà alle 21.15, c’è Giovanni Vernia show.
  • VitaVita a Civitanova Marche, presentata la 17ª edizione

    Thumbnail_carlacchiani-e-ciarapica-807x600
    Non c’è estate senza VitaVita ed ecco il Festival internazionale di Arte Vivente con una edizione speciale, la diciassettesima, per questo 2020.
  • Domani il comico Cirilli in Città Alta per la festa di San Marone

    Thumbnail_luisa-corna_mimi__-807x554
    Da domani 18 agosto prendono il via gli eventi di Civitanova Alta in festa, organizzati dall’Azienda dei Teatri e dal Comune di Civitanova Marche, con la collaborazione delle due pro loco cittadine, la società operaia, l’associazione Carabinieri in congedo, la Croce Verde e la Protezione Civile.
  • Civitanova Alta in festa

    Thumbnail_eventicivitanova-807x600
    Otto spettacoli per Civitanova Alta, organizzati dall’Azienda dei Teatri e dal Comune di Civitanova Marche.
  • Teatri di Civitanova: rimborsi degli eventi annullati

    Thumbnail_banner-sitofacetdic.spettacoli.2019.2020.def_-807x600
    A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 detto “Cura Italia”, tenuto conto di quanto indicato all’art. 88, l’Azienda dei Teatri di Civitanova comunica che il possessore di un titolo di ingresso per gli eventi della stagione teatrale del Rossini annullati a causa dell’emergenza COVID-19, acquistato presso una biglietteria locale o acquistato online sul portale di vendita Ciaotickets potrà richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente all’importo facciale del biglietto.