Tutte le news di Teatri di Civitanova

  • Vuoi studiare con i migliori maestri europei di danza?

    Thumbnail_campus-2016-foto-di-manuel-cafini-807x600
    Dal 31 luglio al 5 agosto torna il Campus Civitanova Danza per Domani, occasione unica per studiare con i migliori maestri europei di danza classica e contemporanea, in una location tecnicamente avanzata nella città di mare Civitanova Marche.
  • Laboratorio di danza con Silvia Gribaudi

    Thumbnail_silvia-gribaudi-laboratorio-3-807x600
    Civitanova Danza invita le donne di tutte le età a mettersi in gioco con il laboratorio a loro dedicato dal titolo Lab D O N N A_Lightness Humor & Dance a cura della coreografa Silvia Gribaudi che si svolgerà al Teatro Annibal Caro di Civitanova Marche in due sessioni, la prima da mercoledì 22 a sabato 25 febbraio e poi a marzo, dal 15 al 17, su iniziativa del Comune, dei Teatri di Civitanova e dell’AMAT.
  • A Cecchetti in Jazz arriva Flavio Boltro

    Thumbnail_flavio-boltro-807x600
    Flavio Boltro e il BBB Trio sono gli attesi ospiti del secondo appuntamento di Cecchetti in Jazz, rassegna curata da Gianluca Diomedi e Luca Scagnetti. Giovedì 16 febbraio, alle 21.15 al Teatro Cecchetti di Civitanova Marche, continua il viaggio musicale nel segno del jazz, questa volta tra atmosfere liriche e ritmi serrati, con aggiunta di elettronica e improvvisazioni aperte.
  • Domenica Raperonzola al Teatro Annibal Caro

    Thumbnail_raperonzola_trio
    Nuova domenica all’insegna di A teatro con mamma e papà, la rassegna diretta da Marco Renzi. Il 22 gennaio, al Teatro Annibal Caro alle 17, va in scena Raperonzola.
  • Giovedì 19 gennaio Postacchini Octet per il debutto di Cecchetti in Jazz

    Thumbnail_2016-11-27-foto-libricino_1-807x600
    Cecchetti in Jazz si prepara per il debutto, giovedì 19 gennaio, con Marco Postacchini Octet feat. Fabio Zeppetella.