Tutte le news di Hangartfest

  • ESSERE CREATIVO 2019: SELECTED WORKS

    Thumbnail_schermata_2019-06-12_alle_17.08.11
    ESSERE CREATIVO 2019: SELECTED WORKS
  • YOUNG UP! PIATTAFORMA PER ASPIRANTI COREOGRAFI UNDER 25

    Thumbnail_ahmad-odeh-761627-unsplash
    Sei interessato a sperimentare la tua creatività? Sei un coreografo under 25 disposto a metterti in gioco? Allora ecco la Call che fa per te: YOUNG UP! La piattaforma vuole favorire la crescita artistica e culturale dei giovani nella pratica della coreografia spronandoli a cimentarsi con gli aspetti creativi, ad esprimere in scena concetti e sentimenti che altrimenti rimarrebbero inespressi, presentando lavori strutturati in un contesto protetto. YOUNG UP! vuole anche sostenere i giovani coreografi nei futuri progetti attraverso ospitalità e residenze artistiche. La partecipazione è gratuita. L'evento si svolgerà alla Chiesa della Maddalena di Pesaro il 6 ottobre 2019 a chiusura della XVI edizione di HANGARTFEST, festival di danza contemporanea sostenuto dal MIBAC, dalla Regione Marche e dal Comune di Pesaro. Una Commissione di esperti selezionerà le 15 proposte che parteciperanno alla piattaforma davanti al pubblico del festival e agli occhi di critici di danza. Scopri tutti i dettagli della Call. L'INVITO SCADE IL 30 GIUGNO 2019.
  • HANGARTFEST: ESSERE CREATIVO 2019 progetto di ospitalità e residenza artistica

    Thumbnail_unnamed__1_
    È online l'Invito a partecipare ad ESSERE CREATIVO 2019, progetto di ospitalità e residenza artistica promosso da AMAT e HANGARTFEST, indirizzato a coreografi professionisti.
  • Hangartfest è stato inserito nell'Art Bonus. Un credito di imposta del 65% ai Mecenati della Cultura!

    Thumbnail_044fab_f0d13ba72f1143e5b302049e344101e1_mv2
    Hangartfest è stato inserito nell'Art Bonus. Un credito di imposta del 65% ai Mecenati della Cultura!
  • Laboratorio di danza contemporanea con la Compagnia Natiscalzi DT

    Thumbnail_unnamed_1_
    Formazione: Hangartfest propone un laboratorio di danza contemporanea, per danzatori con basi di danza classica e/o contemporanea, con la Compagnia NATISCALZI DT diretta dai coreografi Tommaso Monza e Claudia Rossi Valli.